Nacchero Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Buongiorno, avete esperienze con questi diffusori e avete avuto modo di confrontarli? Gradirei alcune considerazioni. Grazie a tutti
fafadim Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 se vuoi un diffusore che esuli dai soliti materiali cioè mdf impiallacciato, tweeter a cupola di seta allora la scelta non può che essere ovvia: elac bs 312. Piccolissime, elegantissime e tutto pepe. Ti consiglio i piedistalli allegati, ai quali sono "inchiavardati" con due viti. Non ho mai sentito gli altri due diffusori che hai elencato. 1
Nacchero Inviato 2 Settembre 2023 Autore Inviato 2 Settembre 2023 @fafadim grazie. Ormai la scelta l'ho fatta. Ho preso proprio oggi le Fostex e adesso gli cerco ampli e sorgente. Purtroppo gli stand non posso usarli.
fafadim Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 @Nacchero fammi sapere che ampli avrai scelto. Mi serve un finale per le mie 312 ma, non potendo ascoltare preventivamente, sono indeciso e confuso tra classe ab e d. Tra i commenti leggo tutto e... il contrario di tutto.
giaietto Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 @Nacchero complimenti. Facci sapere sui futuri abbinamenti 👍🏼 1
Nacchero Inviato 2 Settembre 2023 Autore Inviato 2 Settembre 2023 @giaietto grazie. Guarda, ho aperto una discussione apposta per un paio di consigli. Ma in un paio di giorni credo di decidere.
Messaggi raccomandati