Martin Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Perfetto Biani per grafica e contenuto: Chapeau.
appecundria Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 26 minuti fa, Martin ha scritto: Perfetto Sì ma battuta trita e ritrita.
albrt Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 @appecundria speriamo che il vignettista non venga querelato (dalla protezione animali) Alberto 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 5
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 6 Gennaio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 1 2
UpTo11 Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio Ann Telnaes, vignettista del Washington Post vincitrice del premio Pulitzer, si è dimessa dopo la censura di una vignetta che ritraeva il proprietario del suo giornale, Jeff Bezos, inginocchiato davanti alla statua del presidente eletto Donald J. Trump. Telnaes, che lavora al Post dal 2008, ha definito la decisione del giornale un “punto di svolta pericoloso per una stampa libera”: “Come vignettista il mio lavoro è quello di controllare il potere. Per la prima volta, il mio editore mi ha impedito di svolgere questo compito fondamentale. Quindi ho deciso di lasciare il Post. Dubito che la mia decisione causerà molto scalpore e che verrà respinta, perché sono solo una vignettista. Ma non smetterò di sostenere la verità attraverso le mie vignette perché – come dice lo slogan del WP – ‘La democrazia muore nell’oscurità'”. MN 1
Messaggi raccomandati