extermination Inviato 24 Marzo 2025 Inviato 24 Marzo 2025 Conosco! Grazia,Graziella e Grazie al caxxo
Guru Inviato 6 Aprile 2025 Autore Inviato 6 Aprile 2025 Questa non è esattamente satira comunque l'ha postata Bonaccini sui social:
campaz Inviato 7 Aprile 2025 Inviato 7 Aprile 2025 Ammetto che ogni tanto un grazie all’AI mentre lavoriamo insieme ci scappa… 1
Discopersempre2 Inviato 7 Aprile 2025 Inviato 7 Aprile 2025 @campaz Abbi pazienza, sai so' "duro", ma non l' ho capita. Il mio inglese, poi, è fermo a: "la penna è sopra il tavolo....la penna è sotto il tavolo".
campaz Inviato 7 Aprile 2025 Inviato 7 Aprile 2025 Ci sono due robot che stanno per giustiziare un umano. Un robot chiede all’altro di graziare questo umano. Antefatto: quando 10 anni prima quell’umano utilizzava ChatGPT ringraziava il sistema di intelligenza artificiale dopo aver ottenuto l’informazione. Anche io mi sono ritrovato a provare empatia (e ringraziare) il sistema (e ogni tanto ci ho anche scherzato). Ancora però preferisco la moglie…
Martin Inviato 7 Aprile 2025 Inviato 7 Aprile 2025 1 ora fa, campaz ha scritto: Ancora però preferisco la moglie… Anch'io, però vince ai rigori....
Messaggi raccomandati