Vai al contenuto
Melius Club

The Harmony Codex - Steven Wilson

Messaggi raccomandati

Inviato

@yukatan Come promesso, non sto ascoltando nulla di quanto sta uscendo in anteprima (eccezion fatta per Economies of Scale). Non è facile :classic_biggrin:, mi consolo pensando che tra poco più di 2 settimane esce il disco. Ho letto che questo brano con Ninet Tayeb ricorda un pò Pariah, che a me piace molto. Indipendentemente da ciò, sembra che i 3 brani pubblicati finora nel complesso stiano piacendo assai.

Inviato

@Branch al terzo minuto e venti secondi parte con un assolo di chitarra che fa bene all’anima

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Belli questi primi due brani, promette bene, soprattutto le atmosfere di Economy of scale, mentre Rock Bottom emana direttamente da Hand cannot erase come se in mezzo non ci fosse stato nulla...la cosa si fa interessante :)

Inviato

Non sono un fan sfegatato, ma mi piace assai sia lui da solo che coi porkupine, mi aggiungo al coro 

Inviato
Il 12/9/2023 at 20:11, yukatan ha scritto:

Il “Re” è tornato.

Presentato in premiere 40 minuti fa, mi è venuta la pelle d’oca subito al primo ascolto.

Ninet Tayeb da brividi

"Cresce" di ascolto in ascolto. Al netto di effetti vari, cosa non fa lei con quella voce:classic_love:.

Sarebbe magnifica da sentire dal vivo.

Inviato

Comunque ho messo l’allert su Tiketone per segnalarmi quando esce se esce il tour di Steven Wilson in Italia 

Inviato

Mi ci è voluto un pò ma, alla fine, l'ho prenotato anch'io. Doppio vinile "bianco".

• Melius 1
Inviato

@yukatan mannaggia, però mi hai fregato... :classic_blush:... Impossible Tightrope (bellissimo...) é solo in versione Tisana....io sono da pane e salame....:classic_angry:...

• Haha 1
Inviato

Un amico inglese, che ha acquistato la versione deluxe, 2cd e Blu-ray, nonché il doppio vinile, mi dice che ha già ricevuto i dischi (?) e che secondo lui il Blu-ray vince sul cd e sul vinile, nell’ordine…stavo per prendere il doppio album ma aspetto un attimo

ps. e ha pure un Sondek

Inviato

@Lumina Se li ha acquistati da Burning Shed è possibile che gli siano già arrivati, visto che hanno spedito un paio di giorni fa.  Purtroppo io ho acquistato sullo store ufficiale di SW, e mi è appena arrivata una mail che mi informa che la spedizione è in ritardo. 

Inviato

@Branch A me non è arrivata alcuna comunicazione di ritardo. Speriamo bene. 

Inviato

@Branch Scusa, avevo dato per scontato che si capisse l'acquisto dal sito di Wilson anche per me:classic_tongue: