diego_g Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Ieri sera allo stadio ho visto un buon Milan: pur avendo giocato al piccolo trotto per larga parte dell'incontro, abbiamo avuto molte occasioni e alcune splendide giocate. Sono contento del ritorno di Thiaw, della partita di Gabbia, e soprattutto del Gran goal di Leao.
maurodg65 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Noi ci consoliamo così 😁: https://www.instagram.com/reel/C1CLtfECA0c/?igsh=MXZwZHhscnozcm5xNw==
il Marietto Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Noi ci consoliamo così pure noi https://www.facebook.com/share/r/b3TdAqgCh72QCdZo/ 1
luimas Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Va beh ragazzi ma , volete farci vincere facile ... Semifinale di Champion contro l'inter , passata con due pareggi . e poi incredibile all' Old Trafford ... Finale vinta ai rigori contro la juve . Troppa grazia . 1
jimbo Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Dunque mbppè al Real,quindi questo è l'ultimo anno per cercare di arrivare di nuovo in fondo,poi si apriranno nuovi scenari.Il Psg dovrà sostituire il francese,e l'indiziato sarà Lautaro,l'Inter non vuole arrivare a 10 netti,per non creare possibili aumenti del monte ingaggi di altri giocatori che vorranno anche loro aumenti,quindi teniamoci pronti ad aste he si scateneranno a breve
DiZZo Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 28 minuti fa, jimbo ha scritto: Dunque mbppè al Real sembra anche Alphonso Davies che con Mbappè e Vinicius faranno la squadra più veloce di sempre. 1
Renato Bovello Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Io non sono per nulla convinto della convivenza tattica di Vinicius e Mbappe ‘ . Felice di sbagliarmi
jimbo Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 3 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io non sono per nulla convinto della convivenza tattica di Vinicius e Mbappe ‘ . Felice di sbagliarmi Carletto può tutto 🤣
piergiorgio Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 46 minuti fa, jimbo ha scritto: Carletto può tutto Lui intendeva al Milan, Ancelotti non si muove da Madrid 😂 2
aldofranci Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: 1 ora fa, jimbo ha scritto: Dunque mbppè al Real sembra anche Alphonso Davies che con Mbappè e Vinicius faranno la squadra più veloce di sempre. Modulo di difesa a 4 per fermarli: . 2
piergiorgio Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 2 ore fa, luimas ha scritto: Troppa grazia . Dimentichi il gol di Tomasson al 90' nei quarti contro l'Ajax, col Milan praticamente già fuori... 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: 1 ora fa, DiZZo ha scritto: Vinicius faranno la squadra più veloce di sempre. Modulo di difesa a 4 per fermarli Basta un Acerbi qualsiasi
piergiorgio Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: l'indiziato sarà Lautaro Andranno su osimhen, costa meno ed è libero
diego_g Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 @piergiorgio io temo che si orienteranno su Leao, dopo l'Euro goal di ieri sera, che avrà avuto una certa risonanza in Francia... 1
jimbo Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Comunque qui si sta esagerando,ma che gusto c'è a vincere che so una Liga con quei giocatori,tanto vale assegnarlo prima il titolo,questo Perez è peggio degli sceicchi,si prennuncia una dittatura anche a livello europeo
diego_g Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Gli analisti di Opta non danno troppo credito al Milan, per la vittoria in EL: Liverpool 30,5% Bayer Leverkusen 19,2% Atalanta 7,5% Brighton 7% Benfica 6,2% Milan 5,7% West Ham 4,6% Sporting 4,4% Lens 2,8% Marsiglia 1,8% Roma 1,5%
daniele_g Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Io non sono per nulla convinto della convivenza tattica di Vinicius e Mbappe ‘ . ma mica devono per forza convivere: queste squadre ormai hanno 2 supercampioni per ruolo. facevano la staffetta Mazzola e Rivera, possono farla anche M'Bap e Vinicius. 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: osimhen, costa meno ed è libero in che senso "libero" ? non ha appena rinnovato ? 1 ora fa, diego_g ha scritto: Gli analisti di Opta non danno troppo credito al Milan, per la vittoria in EL: Liverpool 30,5% Bayer Leverkusen 19,2% Atalanta 7,5% Brighton 7% Benfica 6,2% Milan 5,7% penso che la graduatoria delle squadre sia realistica, in effetti (anche se non ho mai visto il Brighton attuale, ma ne parlano tutti molto bene). non so quali siano i criteri per i sorteggi, ma dobbiamo sperare di evitare almeno le prime 3 della lista agli ottavi e che poi ci sia anche (se possibile in base ai suddetti criteri) qualche scontro diretto fra le stesse, insomma non è che dobbiamo affrontarle tutte. certo, anche così, reputo estremamente difficile che arriviamo in fondo. 1
maverick Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 2 ore fa, diego_g ha scritto: io temo che si orienteranno su Leao È molto probabile. Ma se ci danno 100 milioni di euro, come è possibile se Leao continuerà a giocare bene, va benissimo.
diego_g Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 11 minuti fa, maverick ha scritto: va benissimo A patto di trovarne uno altrettanto bravo, sì.
Messaggi raccomandati