Jump to content
Melius Club

Cuffia chiusa in mobilità - consiglio

Recommended Posts

Buon giorno ragazzi, avevo acquistato una k371 da utilizzare con il mio Fisico Q3 e Smartphone sui mezzi pubblici, ma la scelta non è stata azzeccata... peccato  perché era comodissima e molto trasportabile.

L'ho restituita, la trovavo un po' piatta, stancante e poco rilassante/divertente... Preferisco di gran lunga le mie iem QT5...

A casa ho un fulla 2 con magnum heresy per pilotare delle fidelio X2/00 (modificate) e una ddt990 black , con mi trovo strabene, soprattutto con le fidelio, ma sono aperte e sui mezzi non posso portarle(a parte che sono enormi)

Avete qualche nome di cuffia chiusa che potrei provare?

Come budget sarei introno a quella cifra sulle 150...

https://melius.club/topic/16074-cuffia-chiusa-in-mobilit%C3%A0-consiglio/

L'unica che mi viene in mente chiusa e abbastanza portabile e tutto sommato divertente a quel prezzo è la Shure SRH840. Non conosco l'ampli ma non è una cuffia difficile da pilotare... PS: a meno che non ci sia un errore da correttore automatico e sia un FiiO Q3 ... :classic_biggrin: 

@mark66 Scusate ragazzi è il Fiio Q3 mi son accorto solo ora dell'errore!

Diciamo che la portabilità e isolamento rumore potrebbero passare in secondo piano, l'importate è che siano sovraurale e comode da indossare.

Ho pensato anche di riprendere la dt770 ma le sibilanti della serie mi danno un po fastidio...

concordo con te, ma alla fine sui mezzi sto sempre seduto per circa 2 ore al giorno, la cablatura non è un problema... invece lo è avere una cuffia chiusa, più che altro per non dare fastidio ai vicini... se potessi usare una aperta non avrei problemi di scelta :classic_biggrin:

Oppure potrei valutare un ottimo IEM o auricolari la posto delle chiuse...