Gabrilupo Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 Sarà questo lo spettacolo? Quasi dei lieder voce ed orchestra
dax Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Troppo lontano, purtroppo 🙄 @antonew. Se vorrai farci un recensione sarebbe molto ben gradita.🖖🏻
antonew Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 Il 7/9/2023 at 21:39, Gabrilupo ha scritto: Sarà questo lo spettacolo? Non credo proprio: https://it.wikipedia.org/wiki/Cornucopia_(Björk)
loureediano Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Io dopo averla ascoltata mi devo prendere una bella dose di bicarbonato 2
ginoux Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @loureediano E' un'artista per i miei gusti altalenante... Mi piaceva molto con i Sugarcubes, e molto interessante è la fase trip-hop (ad esempio Homogenice e Post sono belli)... Nella nuova fase diciamo che la devo assumere in dosi non eccessive... Dopodichè un concerto di tre ore sarebbe molto impegnativo per la tenuta dei gabbasisi... Con tutto il rispetto della piccola indianina che ritengo comunque molto brava ed unica ... 1
ROADKING Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @ginoux Sottoscrivo al 100%. Vista dal vivo con gli sugarcubes (taglio tattico, minigonna e Doc Martens) e ai tempi del secondo disco solista (abitino lungo e mollette bianche nei capelli). Simpatica e divertentissima. Negli anni 90 era avantissimo. Poi ha preso una piega un po' cervellotica e si è spenta. Peccato, ma se dovessi fare una classifica di tutta la musica post vecchietti/boomer la metterei senz'altro nei primi posti.
ginoux Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Il 10/9/2023 at 11:54, antonew ha scritto: Non credo proprio: https://it.wikipedia.org/wiki/Cornucopia_(Björk) Ah....... Peggio mi sento.......... Ho visto la tracklist (sempre da Wiki) e non è inserito nessun brano da Fossora... Possibile? Ho sentito infatti l'ultimo disco che ha un pò di aspetti interessanti che sarebbero stati da risentire (e rivedere) dal vivo....
antonew Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 Una icona. Non c'è da aggiungere altro, talmente appagati sono i sensi anche oggi.
analogico_09 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Se l'ascolto e non la vedo diciassette secondi di strazio potrei anche reggerli quando suona solo l'orchestra... ma se alzo pure gli occhi il coccolone è immediato...
analogico_09 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Il 7/9/2023 at 21:39, Gabrilupo ha scritto: Quasi dei lieder voce ed orchestra Un predicar cantando...
antonew Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 @analogico_09 a cosa ti riferisci? Ai lieder voce ed orchestra segnalati più su?
analogico_09 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @antonew Parafrasavo la definizione di @Gabrilupo
antonew Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 @analogico_09 capisco , pero...ehmmm lupoalberto è andato un tantino fuori tema . Per capirci , come se parlassi del Dylan del '65 e mi sentissi commentare quello dei sit-in L0ggetto del 3D , lo ricordo per tutti, è un altra performance che le orecchie ha MOLTO sollecitato, oltre alla vista ecc, ci sono già diverse opinioni on line.
Gabrilupo Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @analogico_09 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Il 7/9/2023 at 21:39, Gabrilupo ha scritto: Quasi dei lieder voce ed orchestra Un predicar cantando... Predicare! Oh Peppe! Tu che fai diventare parrineschi i lieder mi fa proprio strano!
analogico_09 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @antonew Le mie sono battute così per non rendere troppo uniforme la discussione, non voglio solleticare la sensibilità dei fan che rispetto, purtroppo io da sempre non l'ho mai saputa apprezzare, nemmeno quando era un po' più "moderata" ora che entra in scena abbigliata strana si fa per dire come provenisse da una festa di carnevale di Verailles dei tempi aurei del re sole mi ricorda, versione povera e popolare, senza sole sono coi botti e fuocherelli d'artificio, la "pupazza" che la sera di ferragosto balla nella piazzetta di un paesello vicino di montahna al mio... 1
antonew Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 @analogico_09 va bene tutto, ma le derive qualunquiste proprio no, dai !! E non stai parlando con un fan.
azn131 Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Il 12/9/2023 at 12:54, ginoux ha scritto: fase trip-hop (ad esempio Homogenice e Post sono belli)... anche a me piace molto Post, trovo che sia ben fatto. Homogenic mi risulta più ostico, non sono riuscito ad ascoltarlo bene e interamente...
Messaggi raccomandati