home Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Non mi sembra di aver mai visto amplificatori integrati in classe D con preamplificazione a valvole. Non si usa per qualche ragione tecnica o sono solo io poco informato? Trovo che la morbidezza delle valvole su finali in classe D non sarebbe una brutta cosa in un integrato...
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Settembre 2023 Amministratori Inviato 8 Settembre 2023 @home eistono mlti che abbinano finali in classe d a pre a valvole Di integrati non me ne sovviene praticamente nessuno (tranne qualcosa di cinse ma potrei sbagliarmi), credo che gli integrati in classe d puntino su tre caratterstiche, bsso prezzo compatezza e pococalore. con le valvole qurti 3 punti vengno meno
Ultima Legione @ Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 7 minuti fa, nexus6 ha scritto: Peachtree Audio nova300 Solo il vecchio modello che usava un unica valvola per bufferizzare in uscita (verso la Stage di Potenza), lo Stadio di Preamplificazione che realizzava il suo Guadagno in Tensione comunque solo con componentistica allo Stato Solido. Il nuovo Peachtree Audio nova300 é invece interamente allo stato solido.
paolo75 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 La italianissima ed apprezzatissima Estro Armonico di Senigallia del nostro Lorenzo @ilbetti ne ha uno in produzione...più volte ha detto che prossimi lotti arriveranno a breve.... 1
il Marietto Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @home http://www.rogueaudio.com/index.htm http://www.audiomarketing.net/rogue.htm
home Inviato 8 Settembre 2023 Autore Inviato 8 Settembre 2023 @il Marietto Interessante il Pharaoh II... grazie per i link.
Questo è un messaggio popolare. ilbetti Inviato 8 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2023 ... Eccomi... Si, a breve usciremo "ufficialmente" con il nostro "Integrale" ovvero un integrato ibrido valvole-classeD. Siamo in ritardo di circa un anno rispetto alla tabella prevista causa alluvione devastante dello scorso 15 settembre scorso. (Siamo a Senigallia...) Sono andati sotto 1.5mt di fango 3 aziende nostri fornitori e noi stessi, in quei giorni impegnati nel trasloco di sede ne siamo rimasti, seppur, indirettamente, coinvolti. (nel trasloco avevamo appoggiato materiali presso un deposito temporaneo... Andato sommerso) Ci siamo, ci siamo rimboccati le maniche e stiamo preparando finalmente la produzione... Non direi che il tubo "ammorbidisce" l'ampli in classe D... Il pre dona "anima" e per pilotare davvero bene i moduli, in genere con carichi molto bassi, è indispensabile usare valvole molto performanti, con bassa Rp e tanta corrente modulata. Ovvero non certo i tubi ecc xxx ma qualcosa di più "sostanzioso". Ciò si ripercuote poi anche sulla sezione Alimentatore... Sempre se "fatto bene"... A presto! 5 1
home Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @ilbetti Mi spiace, spero possiate iniziare al più presto la produzione. L'importante è sempre non mollare mai. Grazie per la spiegazione, trovo che potrebbe essere un abbinamento molto interessante, certamente va implementato a dovere.
Ultima Legione @ Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 16 ore fa, ilbetti ha scritto: Ci siamo, ci siamo rimboccati le maniche e stiamo preparando finalmente la produzione... Da sempre intraprendenti e bravi. Con rinnovata grande stima, a Voi tutta la mia personale solidarietà. Pino.
Membro_0020 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @ilbetti ammiro la tua ostinazione a portare avanti la tua attività (anche se piccola) in questo paese di m€rd@. O ne hai veramente bisogno o sei un visionario. Chapeau.
Ultima Legione @ Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 20 minuti fa, Collegatiper ha scritto: O ne hai veramente bisogno o sei un visionario. Chapeau. Anche se il caso non mi ancora offerto l'onore di conoscerlo di persona, nella berra terra marchigiana che amo, propendo nettamente e senza incertezze per la seconda possibilità.
Dany73 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Ci sarebbe anche l'italiano Synthesis Roma 37DC+ che integra anche il dac.
nikcapp Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 AVM Ovation CS 8.3 pre a valvole, finali classe D, Dac, Streamer e lettore CD. P.S Suona da Dio.
Gici HV Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @nikcapp ci mancherebbe altro, 15 cocuzze...
one4seven Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 Il 11/9/2023 at 22:53, Dany73 ha scritto: l'italiano Synthesis Roma 37DC+ Marchigiano, pure lui di Morrovalle, in provincia di Macerata. Marche, terra di ampli ibridi valvole + classe D
nikcapp Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @Gici HV vero ma se pensi tutto quello che incorpora non è poi molto, ha sostituito lettore cd Accuphase DP55v con dac, Pre sp20 Audio Research, finale DS225 Audio Research, + cavi segnale ecc. di listino molto di più di 15 cocuzze :-) ed ho aggiunto lo streamer.
Messaggi raccomandati