captainsensible Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 44 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: 1 ora fa, Branch ha scritto: Mamma mia che superbia Non è superbia,esistono davvero Certo che esistono: i bambini di 5 anni. Ma qui si viaggia abbondantemente sopra i 60 CS
Branch Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 44 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Non è superbia,esistono davvero. Quelli col Topping che mangiano da McDonald? Non ci credo! 1
scroodge Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 3 ore fa, captainsensible ha scritto: mica era sordo se non era soddisfatto di come si sentiva..anzi, mi pare il contrario. E' la prima cosa che ho pensato pure io! Magari non capiva il "perché", ma che suonava male lo sentiva.. 1
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 9 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: l'inutilità fatta forumer. Non è simpatico, non è divertente, non contribuisce mai in maniera utile. In pratica una granchio blu attaccato ai maroni. Un autoritratto? 1 2
ascoltoebasta Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 20 minuti fa, captainsensible ha scritto: Ma qui si viaggia abbondantemente sopra i 60 Sono tanti i bimbi di 60 anni,io tra qualche anno lo sarò.....
gianventu Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Vabbè dai, almeno un 3d insignificante ha svoltato.
Berico Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @gianventu cӏ un dsp che aggiusta tutto, anche quello 1 1
Lumina Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @niar67 thorens 160, Marantz 1060, AR 12. Il classico di mezzo secolo fa.
Lumina Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @dec dopo che per settimane mi ha detto che gli ho consigliato una….? e poi a disquisire di ampli con trasformatori più grossi, Michi o Naim o Hegel, cavi più trasparenti… ascolti con il segnale peggiore possibile e non te ne accorgi…eddai!
Lumina Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 4 ore fa, captainsensible ha scritto: mica era sordo se non era soddisfatto di come si sentiva..anzi, mi pare il contrario. “ma, sai, c’è qualcosa che non mi convince del tutto, suona bene, certo, ma vorrei più fluidità… forse sei stato frettoloso nei consigli…” ecco, questi erano i toni delle sue telefonate. Per carità, c’è di peggio, ma a me pare di parlare di tenuta di strada con una ruota sgonfia…
Dufay Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 29 minuti fa, Lumina ha scritto: “ma, sai, c’è qualcosa che non mi convince del tutto, suona bene, certo, ma vorrei più fluidità… forse sei stato frettoloso nei consigli Capisco... Fa girare le balle non poco .
aldofranci Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Ma così porcheria sarebbero gli mp3 che spaccia Tidal? Che encoder del piffero usano? O li fallano apposta?
Lumina Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @aldofranci manno’, figurati, ti fanno scegliere fra qualità bassa (96kbps o 320 kbps) o alta (16 bit 44,1 khz). Lui aveva impostato la peggiore, l’ho messa su alta e si è aperto un mondo.
ilmisuratore Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: Che encoder del piffero usano? Appunto, poiché esistono encoder che trattano un 128 KB/sec in modo quasi impercettibile dal cd
appecundria Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Bravi, complimenti 2
Dufay Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 1 minuto fa, Lumina ha scritto: aldofranci manno’, figurati, ti fanno scegliere fra qualità bassa (96kbps o 320 kbps) o alta (16 bit 44,1 khz). Lui aveva impostato la peggiore, l’ho messa su alta e si è aperto un mondo 320 è ancora accettabile 96 no.
Mighty Quinn Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 2 minuti fa, Lumina ha scritto: Lui aveva impostato la peggiore, l’ho messa su alta e si è aperto un mondo. 320 è molto difficile distinguerla da quelle superiori 96 invece è abbastanza semplice
Dufay Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: 0 è molto difficile distinguerla da quelle superiori 96 invece è abbastanza semplice Molto difficile per te 1
Messaggi raccomandati