Mighty Quinn Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 @appecundria ti ga razon ma qui c'è gente troppo simpatica, Duffy in primis
Lumina Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @FabioSabbatini la peggiore, come ho scritto, 96.
Dufay Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: appecundria ti ga razon ma qui c'è gente troppo simpatica, Duffy in primis Go razon si Stacca quei cavolo di DSP dal segnale e forse te ne accorgerai pure tu.
Mighty Quinn Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 3 minuti fa, Lumina ha scritto: peggiore, come ho scritto, 96. Allora molto probabilmente non è sordo Non capisco il titolo
Mighty Quinn Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Stacca quei cavolo di DSP Prova questo sul tuo Xiaomi, è molto primitivo rispetto a quelli allo stato dell'arte che uso io....ma per te sarebbe comunque un passo in avanti significativo https://www.androidauthority.com/best-equalizer-apps-android-761240/
Dufay Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: questo sul tuo Xiaomi, è molto primitivo rispetto a quelli allo stato dell'arte che uso io....ma per te sarebbe comunque un passo in avanti significativo Io non ho bisogno di equalaizzare un bel niente . Ma seriamente dire che un 320 è indistinguibile da un 16/44 o addirittura da un 24 bit dà da pensare sulle capacità di ascolto di chi lo dice .
Mighty Quinn Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 11 minuti fa, Dufay ha scritto: non ho bisogno di equalaizzare un bel niente Fidati ti gioverebbe Abbi fiducia in te stesso puoi migliorare 11 minuti fa, Dufay ha scritto: da un 16/44 o addirittura da un 24 bit Più che altro della tua competenza in materia Scarsa Un 16 e un 24 li distingui solo nelle favolette per audiofili teneri Se vuoi chiamo aldofranci che è molto più bravo e paziente di me e ti fa lo spiegone for dummies
ilmisuratore Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 14 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma seriamente dire che un 320 è indistinguibile da un 16/44 o addirittura da un 24 bit dà da pensare sulle capacità di ascolto di chi lo dice . Se l'encoder è buono ti finisce come il vino da 2€
Dufay Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 10 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Fidati ti gioverebbe Abbi fiducia in te stesso puoi migliorare Già fatto diventa uno schifo. Come voi equalizzatoromani possiate convivere con certa schifezza non lo capirò mai
Dufay Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 11 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: 16 e un 24 li distingui solo nelle favolette per audiofili teneri Se vuoi chiamo aldofranci che è molto più bravo e paziente di me e ti fa lo spiegone for dummies Sei sicuro di stare nel posto giusto? È un forum audio questo eh. Il forum degli appassionati di pesce spada è in fondo a destra.
ilmisuratore Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Come voi equalizzatoromani possiate convivere con certa schifezza non lo capirò mai Per te servirebbe urgentemente una bella esperienza per smentire questa corbelleria Quasi quasi implementerei un processo di auralizzazione alla tua memoria e farti provare cosa vuol dire applicare seriamente e con dovizia una correzione tramite filtri Finite Impulse Response
aldofranci Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Il forum degli appassionati di pesce spada è in fondo a destra. A chiacchiere sei il baldanzoso bulletto di sempre, poi magari un giorno provi a fare una prova anche semiseria (seria per te un ossimoro) e finisci per rasparti la capa risonante prima e la panza tonitruante dopo. 1 1
Dufay Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: chiacchiere sei il baldanzoso bulletto di sempre, poi magari un giorno provi a fare una prova anche semiseria (seria per te un ossimoro) e finisci per rasparti la capa risonante prima e la panza tonitruante Dici ? mi sa che di prove ne ho fatte qualcuna più di te. A proposito Aldo ce l'hai tu l'impianto?
ilmisuratore Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: mi sa che di prove ne ho fatte qualcuna più di te Le prove comunque bisogna saperle fare, se ne fai 1000 sbagliate non ne valgono nemmeno una buona
aldofranci Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Dici ? mi sa che di prove ne ho fatte qualcuna più di te. Robe da mandare di corsa al CICAP di sicuro. 9 minuti fa, Dufay ha scritto: A proposito Aldo ce l'hai tu l'impianto? Sì ho un impianto di rigenerazione neuronale per fresconi, sei interessato?
Lucasan Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 23 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Le prove comunque bisogna saperle fare, se ne fai 1000 sbagliate non ne valgono nemmeno una buona Qui non si trovano neppure 2 MISURONI che posizionerebbero 2 microfoni nella medesima stanza allo stesso modo , ma come sempre tu sei il Verbo ! ahahahahah !!! 😂😂😂
Ifer2 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 5 ore fa, gimmetto ha scritto: Non si capisce per quale motivo gli audiofili sordi, come me, sentono benissimo le differenze tra le varie tipologie di diffusori, cuffie elettrostatiche, dinamiche, magnetoplanari, ma, guarda un po', con i cavi non c'è verso...mistero! Senti le differenze perché li vedi diversi per forma, quindi ti suggestioni pensando di sentire differenze che poi in realtà non senti perché come da te confermato sei sordo 😂 5 ore fa, gimmetto ha scritto: dell'hanburger ovviamente sì, ma è il solito paragone sbagliato; gli hamburgher Cmq si scrive hamburger....con la m e senza h . Non solo sordo, pure scarso in inglese (che poi il termine oramai fa pure parte dell'italiano corrente...)😂 1
Ifer2 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 5 ore fa, gimmetto ha scritto: Non si capisce per quale motivo gli audiofili sordi, come me, sentono benissimo le differenze tra le varie tipologie di diffusori, cuffie elettrostatiche, dinamiche, magnetoplanari, ma, guarda un po', con i cavi non c'è verso...mistero! Senti le differenze perché li vedi diversi per forma, quindi ti suggestioni pensando di sentire differenze che poi in realtà non senti perché come da te confermato sei sordo 😂 5 ore fa, gimmetto ha scritto: dell'hanburger ovviamente sì, ma è il solito paragone sbagliato; gli hamburgher Cmq si scrive hamburger....con la m e senza h . Non solo sordo, pure scarso in inglese (che poi il termine oramai fa pure parte dell'italiano corrente...)😂
Messaggi raccomandati