ilmisuratore Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 17 minuti fa, Lucasan ha scritto: Qui non si trovano neppure 2 MISURONI che posizionerebbero 2 microfoni nella medesima stanza Si può essere misurone per passione senza magari capire una cippa di come si misura
Ifer2 Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Cmq questa discussione ha destato dal torpore "sordi viventi' ! 1
Lucasan Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 29 minuti fa, Ifer2 ha scritto: Cmq questa discussione ha destato dal torpore "sordi viventi' Eh no caro mio , qui non ci sono sordi , ma ipoacusici , perché se tu ascolti solo le differenze che riesci a misurare tale sei , e mi dispiace per te .
Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 4 ore fa, Ifer2 ha scritto: Cmq si scrive hamburger....con la m e senza h .... aspetto la tua correzione da saputello al primo post di cactus... 4
loureediano Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Non capisco il senso di questo discorso se no dire che il suo amico era un incompetente in materia di formati audio. Perché lo teneva settato su mp3? Non ne era consapevole? Io direi di sì perhe poi settato su flac lo ha tenuto così Che c'entra con il essere sordi?
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Settembre 2023 Amministratori Inviato 10 Settembre 2023 @Gici HV ma non c'èchi dice che un mp3 ben fatto è ndstinguibie da un hires?
Gici HV Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 18 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma non c'èchi dice che un mp3 ben fatto è ndstinguibie da un hires? @Ifer2??
Membro_0020 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 14 ore fa, iBan69 ha scritto: 14 ore fa, aldofranci ha scritto: 3ad degno della fine che ha fatto sto forum. Pienamente d’accordo… La stessa fine dell’offtopic…😂😂😂😂 Dove ora hanno creato anche il meloniano (antiputiniano 😂😂😂) che lo usano come la UE usa la meloncina 😂😂😂😂 Li L’apologia del meticciato asessuato di matrice islamica, qui l’apologia del qualunquismo audiofilo (purché costi poco che col “redditoh” te lo compri su wish… 😂😂😂😂
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 45 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma non c'èchi dice che un mp3 ben fatto è ndstinguibie da un hires? Non bisogna generalizzare, dipende da molti fattori -tipo di encoder utilizzato -tipo di compressione utilizzata e relativo bitrate -dinamica assoluta della registrazione Va da sè che le differenze possono essere avvertite facilmente, come pure difficilmente Se metti Thriller di Michael Jackson e lo confronti a 320 kb/sec con un 24/96 non sentiresti differenze
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 10 ore fa, aldofranci ha scritto: ho un impianto di rigenerazione neuronale per fresconi, sei interessato Lo stesso del misuratore. 1
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 15 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: sè che le differenze possono essere avvertite facilmente, come pure difficilmente Se metti Thriller di Michael Jackson e lo confronti a 320 kb/sec con un 24/96 non sentiresti differenze Che sia più difficile con certi dischi che con altri sentire le differenze è ovvio.
aldofranci Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 53 minuti fa, Collegatiper ha scritto: La stessa fine dell’offtopic…😂😂😂😂 Dove ora hanno creato anche il meloniano (antiputiniano 😂😂😂) che lo usano come la UE usa la meloncina 😂😂😂😂 Li L’apologia del meticciato asessuato di matrice islamica, qui l’apologia del qualunquismo audiofilo (purché costi poco che col “redditoh” te lo compri su wish… 😂😂😂😂 Capisco, però le canne di prima mattina non è che siano una buona idea. 2
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 18 minuti fa, Dufay ha scritto: Che sia più difficile con certi dischi che con altri sentire le differenze è ovvio. Da difficile si può passare anche all'impossibile, dipende dalla dinamica assoluta del disco Per dischi relativamente compressi un mp3 a 320 diventa indistinguibile da un formato a risoluzione maggiore
loureediano Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Chi ha aperto questa discussione ha detto che lo teneva settato alla compressione piu bassa Dire che un mp3 fatto bene è indistinguibile dal suo file non compresso è una cosa, altra è paragonarlo ad un mp3 nella sua massima compressione.
gianventu Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 14 ore fa, Dufay ha scritto: Ginventu almeno è simpatico spara cazzate ma è simpatico. Non tanto utile nemmeno lui eh Ne sono convinto. Di sparare cassate intendo, ma sai, quando sai di avere ottimi compagni di avventura dal cazzeggio facile, farsi prendere la mano e' un volo. E devo dire che qui non basterebbe un autoarticolato a contenerli tutti, con te alla guida per diritto acquisito. Sulla simpatia, ringrazio. E pure sull'inutilita'.
ilmisuratore Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Chi ha aperto questa discussione ha detto che lo teneva settato alla compressione piu bassa Dire che un mp3 fatto bene è indistinguibile dal suo file non compresso è una cosa, altra è paragonarlo ad un mp3 nella sua massima compressione. Sicuramente, se poi era settato a 96 kb/sec il degrado sarebbe evidente
Dufay Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 5 minuti fa, gianventu ha scritto: sono convinto. Di sparare cassate intendo, ma sai, quando sai di avere ottimi compagni di avventura dal Anche io ne sono convinto. Hai ottimi Compagnucci della parrocchietta
gianventu Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche io ne sono convinto. Hai ottimi Compagnucci della parrocchietta Ho in simpatia i feticisti dell'ultima parola. Buona giornata Dufai e non ti bruciare le dita con il saldatore, mi raccomando.
Messaggi raccomandati