Ggr Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, hfasci ha scritto: Sarà come dici tu, ma alle fiere HIFI ho sentito tante di quelle schifezze da 100.000 e passa euro che metà ne basterebbe.... Mico dico di no. Erano schifezze per te.
Questo è un messaggio popolare. Berico Inviato 11 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 un certo livello di hardware e software ci vuole , ho ascoltato impianti in cui non si capivano nemmeno le parole in inglese della canzone. Poi è vero anche che se uno non sa l'inglese non se ne accorge. 5
hfasci Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, Berico ha scritto: un certo livello di hardware e software ci vuole , ho ascoltato impianti in cui non si capivano nemmeno le parole in inglese della canzone. Poi è vero anche che se uno non sa l'inglese non se ne accorge. Mi sembra di capire che anche gli apparecchi che suonano decisamente male e che addirittura non permettono di decifrare le parole, possano essere considerati HIFI, l'importante è non badare ai difetti. Come dire che la figlia del rag. Fantozzi, se le metti un cuscino sulla faccia.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2023 Moderatori Inviato 11 Settembre 2023 Il 9/9/2023 at 18:37, ascoltoebasta ha scritto: Mcdonalds.....che tanto gli hamburger son tutti uguali. Meglio burgher king 1
one4seven Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Meglio burgher king Rimanendo all'interno di McDonald, meglio la linea di Bastianich.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2023 Moderatori Inviato 11 Settembre 2023 9 minuti fa, one4seven ha scritto: meglio la linea di Bastianich. Son contrario alla linea di Bastianich
one4seven Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Son contrario alla linea di Bastianich....ossia sono un Bastianich contrario Filosoficamente pure io, tant'è che tutte quelle scelte sul menù e varianti nel singolo prodotto è una peculiarità solo Italiana. Se vai in un McDonald a Newyork, ci sono quei 4/5 panini originali e bella lì.
Gici HV Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, one4seven ha scritto: Rimanendo all'interno di McDonald, meglio la linea di Bastianich. Sarà ma io preferisco quello del macellaio, al limite quello selezionato nei supermercati. E poi quel pane fa schifo, sarà perché sono figlio di fornaio...
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 11 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 I casi sono 2 O siamo tutti orecchie d'oro o siamo tutti sordi, nessuno ne esce da questa ovvietà Perchè ovvietà? Perche nessuno ha un impianto uguale all'altro e se basta un fusibile per cambiare il suono figuriamoci le possibili combinazioni tra componenti cavi e sopratutto ambiente. Quindi ognuno sente un suono assolutamente unico. Quindi nessuno è sordo o lo siamo tutti. Giudicare poi un impianto di altra persona è assolutamnete impossibile, bisognerebbe essere li tutti i giorni per mesi per poterlo giudicare. 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2023 Moderatori Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: E poi quel pane fa schifo, fa tutto schifo in quei paninozzi unti e bisunti .....ma ogni tanto...ma proprio ogni tanto quel gusto schifosamente inconfondibile e identico in tutti i Mc del mondo attrae!
one4seven Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Sarà ma io preferisco quello del macellaio Io facevo riferimento nell'insieme dei fast food. Fuori da quel circuito ci stanno un sacco di cose... e non sempre migliori.
Look01 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, loureediano ha scritto: Giudicare poi un impianto di altra persona è assolutamnete impossibile, bisognerebbe essere li tutti i giorni per mesi per poterlo giudicare. Condivido appieno ci vuole tempo per ascoltare e giudicare un impianto. Aggiungo che ogni audiofilo o non ha gusti diversi, ascolta generi diversi, in ambienti d'ascolto tra i più disparati ed ha esigenze diverse e .............. Da qui esistono una miriade di combinazioni possibili e di suoni possibili. L' unica cosa che mi permetto di dire é che certi impianti non riscontrano il mio modo di sentire la musica questo non vuol dire che siano peggiori e sicuramente anche il mio non suona bene per tutti. Ciao Stefano 1
Messaggi raccomandati