Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 29 minuti fa, Oscar56 ha scritto: no un felice non possessore dei dischi degli U2 e non per come sono incisi Ragionamento ineccepibile direi.. Potrebbero pure essere registrati peggio
one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 32 minuti fa, Oscar56 ha scritto: Sono un felice non possessore dei dischi degli U2 e non per come sono incisi. ti sei fermato in qualche punto (io a Zooropa), oppure li segui ancora?
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Ragionamento ineccepibile direi.. Per TE, a chi piacciono il tuo ragionamento è, come al solito, fuffa
Oscar56 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 15 minuti fa, one4seven ha scritto: ti sei fermato in qualche punto (io a Zooropa), oppure li segui ancora? Con quel cantante ... l'inizio del declino del "rock" (parere personale).
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 12 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Per TE, a chi piacciono il tuo ragionamento è, come al solito, fuffa Basta fare il confronto con altri dischi di altri gruppi che fanno un genere similare e che magari sono registrati meglio. Non è che il suono confuso faccia parte del sound degli U2 o forse si chi lo sa. registrati peggio però sono gli Oasis ad esempio e praticamente tutto il Brit pop dell'epoca . Un amico mio appassionato del genere dice che lo facwvano apposta ma che però ai concerti il suono era totalmente diverso. Una bella contraddizione
one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Non è che il suono confuso faccia parte del sound degli U2 o forse si chi lo sa. Ma se non ne sai nulla, perchè parli? Mi ricordi l'avv. De Marchis (che non era avvocato manco pe niente). cit.
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 2 minuti fa, one4seven ha scritto: se non ne sai nulla, perchè parli Tu che sei un grande esperto lo sai? Perché il suono dei dischi degli U2 fa così cagar è perché gli appassionati degli U2 soffrono di stipsi?
senek65 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: A Bono evidentemente non frega nulla come non frega nulla Springsteen e sinceramente frega nulla anche a me visto che non li ascolto Però questo è un forum audio o no? Quindi? E' si un forum audio, ma non un forum di audiofolli, audiomaniaci e roba simile.
senek65 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Perché il suono dei dischi degli U2 fa così cagar è perché gli appassionati degli U2 soffrono di stipsi? No perchè tu sei un somaro e fai di tutto per renderlo evidente. Contento te, contenti tutti.
one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @Dufay A me, il suono degli u2 va benissimo così. L'ho già detto, e se serve, lo ripeto. Chi non lo gradisce, può benissimo non ascoltarli. Penso che Bono & compagni, se ne faranno una ragione. 1
senek65 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 20 minuti fa, Oscar56 ha scritto: Con quel cantante ... l'inizio del declino del "rock" (parere personale). Siete spassosi
senek65 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 19 minuti fa, Dufay ha scritto: Un amico mio appassionato del genere dice che lo facwvano apposta ma che però ai concerti il suono era totalmente diverso. Una bella contraddizione Incredibile....sono stupefatto!!!
one4seven Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 25 minuti fa, Oscar56 ha scritto: Con quel cantante ... l'inizio del declino del "rock" (parere personale). Addirittura... sarei curioso di conoscerne i motivi di tale parere.
Dufay Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 9 minuti fa, senek65 ha scritto: Incredibile....sono stupefatto Pure io. Con altre musica non accade .
senek65 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 6 minuti fa, one4seven ha scritto: Addirittura... sarei curioso di conoscerne i motivi di tale parere. A che pro scusa? Che parere vuoi che sia. Non gli piace e basta: che è sacrosanto.
ilmisuratore Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 31 minuti fa, Dufay ha scritto: Non è che il suono confuso faccia parte del sound degli U2 o forse si chi lo sa. Da te si sente confuso ?, da me no, caratteristico si, ma non confuso
senek65 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Pure io. Con altre musica non accade . Altre musiche? Tipo? L'orchestra di Castellina Pasi? Gianni Morandi? Jordi Savall? Sokolov? Gli Iron maiden?
Oscar56 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 8 minuti fa, one4seven ha scritto: Addirittura... sarei curioso di conoscerne i motivi di tale parere. Fai un confronto con i cantanti del rock degli anni settanta ... Roxy music, Family, Doors, Jefferson Airplane ecc. ti sembra lo stesso modo di cantare?
Messaggi raccomandati