Lumina Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Con i due rigori sbagliati da Jorginho siano stati esclusi dai passati Mondiali. Che strada possiamo fare con un portiere diventato tristemente famoso per le sue papere?
Lumina Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 @gbale è una storia lunghissima, lascia stare. Il Milan ha vinto lo scudetto appena è arrivato Maignan al posto suo. Chi sbaglia paga, per Donnarumma in nazionale non vale. https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwingYjiwp6BAxXoRfEDHSjgBrYQtwJ6BAgPEAI&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D075SkZ_V7x8&usg=AOvVaw3t94p8o2dBAQvINvnYPeld&opi=89978449
max Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 relativamente ad oggi il gol subito non è di quelli ‘’peggiori’’, il tiro era ottimo ma l’errore c’è stato … un portiere non dovrebbe prendere gol sul suo palo, imho era posizionato troppo a destra
Lumina Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 non da’ sicurezza alla squadra, per un portiere è la qualità essenziale.
maverick Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 Quella di questa sera non è secondo me una vera e propria papera, però è indubbio che tre anni fa Donnarumma era più forte di oggi. Poi i soldi, i cattivi consiglieri e forse i troppi elogi gli hanno fatto perdere sicurezza, concentrazione e impegno. È stato trattato sempre troppo bene, riempito di soldi e di elogi prima del tempo. E si è tecnicamente fermato, non facendo quel passo in avanti che da un portiere di 20 anni col mondo ai suoi piedi era lecito pretendere. Oggi come oggi vale un buon portiere di serie A, nulla di più, ed è pagato molto più di quanto merita... 2
Lumina Inviato 9 Settembre 2023 Autore Inviato 9 Settembre 2023 Spalletti mi piace, filosofeggia troppo ma mi piace, è un po’ vecchio stampo… Se vuole sopravvivere su quella panchina sarà costretto a fare scelte impopolari senza guardare in faccia a nessuno, neanche agli sponsor, spero gli consentano di farlo.
claravox Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 8 ore fa, Lumina ha scritto: Spalletti mi piace, filosofeggia troppo Che problema col ct della Macedonia?
Rimini Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Dopo i numerosi crampi dei macedoni, che sembrava dovessero portare alla morte, alla fine non è stata restituita una volta la palla. Il tipo, prima quasi morto, si è ripreso prontamente ricominciando a correre come una lepre....
esoteria Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Ma ancora seguite il calcio? Io negli ultimi 2 anni mi sto disintossicando tantoché la manciata di partite a cui ho assistito non l'ho fatto nemmeno per intero, ieri ad esempio solo il 1° tempo e giusto per curiosità su questo nuovo ciclo Spalletti... noia mortale, nemmeno un tiro in porta anzi abbiamo pure rischiato di andare sotto. che dire poi dei giocatori? scorrendo i nomi penso che nessuno di loro sarebbe mai stato convocato in una selezione del passato, forse solo Bastoni, Barella e Chiesa (che ieri non c'era) avrebbero potuto fare le riserve, persino le formazioni con Pepe, Montolivo, Iaquinta e Gilardino sembravano dei giganti al confronto!
luckyjopc Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @esoteria il calcio è uno sport mediamente noioso anche se non quanto la pallavolo(in cui peraltro l'italia eccelle) e lo sci. Ieri comunque ho cercato di seguire l'intera partita incuriosito dal debutto di spalletti. Il problema fondamentale è quello dell'attacco ,veramente povero e più in generale della mancanza di campioni. Se si è fatto del campionato italiano un torneo per squadre multinazionali,dove gli italiani non giocano se non i sparuti gruppetti,non è possibile pretendere una buona nazionale. 1
esoteria Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 #MacedoniaItalia 1-1 Il lato oscuro del calcio Entra #Zaniolo al posto di un uno zoppo #Politano e il commentatore #Rai esclama: “Zaniolo è entrato bene!” Potremmo anche smettere di scrivere! Ma vi rendete chi gioca in nazionale? E qui non c’entra l’allenatore, nemmeno Pep #Guardiola riuscirebbe a fare miracoli con questa ferraglia. Na roba talmente indecente che diventa difficile scrivere qualcosa di più indecente. Donnarumma voto ZERO! Con i piedi può solo camminare, il calcio non fa per lui! Le mani dietro alla schiena su una punizione tirata da Marte e prevedibile come quando i bambini ciucciano il latte materno. Di Lorenzo 4 Di Marco 5 Mancini 3 solo per impostare l’azione impiega 25 minuti. Ora è chiaro perché la Roma di #Mourinho arriva sempre 6ª! Bastoni 5 Cristante 3 il nulla nel nulla! Giocatore di eccellenza! Tonali 4 Barella 4 Politano 3 in spiaggia a prendere il sole, non salta mai l’uomo. Mai! Zaccagni 4 Immobile 5 (per il gol) per il resto un pensionato al piccolo trotto. Zaniolo ZERO! Riesce a fare peggio di Politano. 8 palloni giocati 9 errori, incredibile! Suo il fallo della punizione del gol Macedone. Giocatore di eccellenza! Scalvini SV Biraghi SV Gnonto SV Raspadori SV Spalletti 4, ma con questi giocatori tutti gli allenatori farebbero brutta figura. Cambi tardivi? E chi pēnis metti in campo? #andatealavorare
Napoli Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Dopo tutte queste critiche,ne sono certo,vinceremo il mondiale.
floyder Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: non è possibile pretendere una buona nazionale. Il Milan … di cui sono tifoso … ha solo Calabria (che non mi sembra un top) … ma di cosa parliamo, i giovani in Italia non hanno speranze, e questa nazionale non ha nessuna speranza eccetto Barella, Di Marco, Tonali e qualche altro sparuto qua e là.
senek65 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 37 minuti fa, Napoli ha scritto: Dopo tutte queste critiche,ne sono certo,vinceremo il mondiale. Di ramino
Lumina Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @esoteria 6 ore fa, esoteria ha scritto: Donnarumma voto ZERO! Con i piedi può solo camminare, il calcio non fa per lui! Le mani dietro alla schiena su una punizione tirata da Marte e prevedibile come quando i bambini ciucciano il latte materno. A freddo, il giorno dopo, le colpe di Donnarumma appaiono ancora più evidenti…
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 Donnarumma è un ottimo portiere con alcune lacune tecniche che non colmerà mai . Alludo al gioco con i piedi e alle uscite alte . Il problema è che non è cresciuto e se comincia a prendere gol sul proprio palo la situazione diventa preoccupante . Vicario e’ meno “ estremo “ ma più completo 2 1
Messaggi raccomandati