oscilloscopio Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Qui possiamo postare i nostri acchiappi e cosa abbiamo ceduto nel corso dell'evento. Personalmente ho acquistato questo cd player parzialmente funzionante (ok la sezione digitale, da rivedere quella analogica) Poi ho regalato un sintoamplificatore Koerting funzionante solo nella sezione ampli all'amico @redhot104 il quale ha voluto contraccambiare (che ringrazio ancora) con questo bel lettore Bluray Denon Ho poi regalato una coppia amplificatore più tuner Philips (da sistemare) una coppia di casse Nordmende (con un tweeter rotto) ed ho venduto una coppia di largabenda Philips che Ricky Chiesa mi aveva dato in conto vendita. Ho anche dato un deck Technics che non funziona all'amico @Stereo per vedere se riesce a combinarci qualcosa. E voi cosa avete fatto? 1
Questo è un messaggio popolare. Silencer Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 Acquistato un pajo di chili di peso alla rana 1 11
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 Io sono andato di rumenta in purezza. Un gira Lesa completamente da restaurare/rifare quasi da zero. Ma io sono un sognatore e già me lo immagino bellino e funzionante 🤣🤣 7 2
madero Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 29 minuti fa, Bazza ha scritto: Un gira Lesa completamente da restaurare Ammazza che bello, a Roma si direbbe un emt de noantri 1 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 55 minuti fa, madero ha scritto: , a Roma si direbbe un emt de noantri Nel senso di Era Meglio Tritarlo ?😁 1 3
LaVoceElettrica Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, Bazza ha scritto: Un gira Lesa completamente da restaurare/rifare quasi da zero. A parte il look rétro oggi di gran moda, anche il braccio mi sembra tutt'altro che dozzinale. Ha un marchio?
andpi65 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 ore fa, Bazza ha scritto: Un gira Lesa completamente da restaurare/rifare quasi da zero. Pensi di fargli anche un bel plinto? 😂😂 1
oscilloscopio Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 Ho provato il buray Denon, si accende ma il cassetto non si apre. L'ho controllato ed ho cambiato la cinghia del motorino, ma o si è bruciato il motorino o dalla logica non arriva l'impulso (secondo me più probabile).
what Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Insomma,se si andava alla discarica si risparmiava anche in chilometri... 1
Bazza Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @andpi65 se viene bene il sopra, ho già in mente il vestitino di legno 🤣
Bazza Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @LaVoceElettrica il braccio non è il suo, è un accrocchio posticcio e fatto male. Quando lo smonto controllo.
v15 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 3 ore fa, Bazza ha scritto: rumenta in purezza Bellissima questa 😁 1
what Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, Bazza ha scritto: Nel senso di Era Meglio Tritarlo ?😁 Le vie dell'upgrade sono infinite,fa parte del gioco.Sicuro che sarà ancora più bello che prio.
v15 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Io ho sfoltito 7/8 pezzi, ed ho parzialmente "reintegrato le scorte" con questo lettore cd della prima generazione, funzionante ed in ottimo stato 1
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 ore fa, Bazza ha scritto: se viene bene il sopra, ho già in mente il vestitino di legno Occhio che il 'cappotto di legno' non è auspicabile! PS il giradischi è delizioso, complimenti! 1
KIKO Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Io avevo in più un Pioneer A616 90+90W il suo sintonizzatore FX551 e un lettore CD Philips 600 l'ho offerto a 2 o 3 bancherelle tutto a 150 euro. Tutti mi hanno detto che il prezzo era buono e di ripassare verso mezzogiorno per vedere come sarebbe andata la giornata, l'ultimo me ne ha offerti 140 subito, ora sono suoi. Io cercavo il solito Uher Report, ne ho trovato uno solo ma il tipo non uguale al mio. A me servivano alcuni ricambi. Alla prossima.
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 Io mi sono preso questo LP, doppio made in USA, condizioni NM a 35 € 6
fauntleroy Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 ore fa, v15 ha scritto: Io ho sfoltito 7/8 pezzi, ed ho parzialmente "reintegrato le scorte" con questo lettore cd della prima generazione, funzionante ed in ottimo stato Ahimè ti devo correggere... La prima generazione é il PD-D1, la seconda il PD-70, questo è di terza generazione, dell'85.
Messaggi raccomandati