Vai al contenuto
Melius Club

Marzaglia...cosa ho preso, cosa ho dato


Messaggi raccomandati

LaVoceElettrica
6 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Una bella botta di c..o Andrea, è un ottimo amplificatore ed è difficile trovarlo sotto i 250/300 euro.

Grazie. Credo abbia giocato a favore del prezzo da liquidazione l'aspetto del coperchio.

A dire il vero l'ho preso perché prima o poi un ampli Technics doveva entrare in casa.

Mai avuto uno prima, che vintagista del piffero!

Link al commento
https://melius.club/topic/16160-marzagliacosa-ho-preso-cosa-ho-dato/page/5/#findComment-953817
Condividi su altri siti

@Silencer Io ho un Braun C4 a cassette stupendo.... registra e riproduce una favola, ma tutta la linea "Atelier", a quanto pare, è composta da oggetti degnissimi tecnicamente di nota; come bellezza... e che ve lo dico a fare? Anche i diffusori Braun sono ottimi, un misto di Canton/Telefunken in salsa design e tecnica sopraffina.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/16160-marzagliacosa-ho-preso-cosa-ho-dato/page/5/#findComment-955842
Condividi su altri siti

@Silencer Gia, gran peccato, era il Regie 510, ma oltre che ad essere concio come un pollaio era anche vistosamente ammaccato sul pannello posteriore

Io ho invece lasciato sul campo un valvolarino Harman Kardon A230, la richiesta superava le mie finanze, ma era anche un po' tenuto male e desistere è stato semplice.

Link al commento
https://melius.club/topic/16160-marzagliacosa-ho-preso-cosa-ho-dato/page/5/#findComment-955854
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



×
×
  • Crea Nuovo...