Bazza Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: giradischi è delizioso, complimenti! Grazie, vedremo di renderlo bellino 😉
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 Ho preso queste,sono da ribordare ma provvederò da me,tele e loghi compresi.40 euri. 8
oscilloscopio Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @what Ottimi diffusori Alessandro, hai fatto bene. 1
what Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Vero,ho avuto le "0ne" con woofer da 20 in sp e me ne innamorai.Queste hanno il woofer da 16,e ci sono ancora i residui del foam "verde",quello originale.Probabilmente sono state messe via quando il foam originale si sbriciolò per la prima volta.
lucaz78 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @Bazza molto bella e sobria l'estetica di quel giradischi. Il braccio forse è stato montato successivamente, non sembra il suo.
Bazza Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 @lucaz78 no, è un braccio posticcio. Oggi ho iniziato a smontarlo e sotto quella specie di adesivo nero c'è la sagra del foro...mi dovrò sbizzarrire con la saldatrice per chiuderli tutti 😑
v15 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 2 ore fa, fauntleroy ha scritto: prima generazione é il PD-D1, la seconda il PD-70, Lo so, tra l'altro il P-D70 ce l'ho, sono io che chiamo lettori della prima generazione quelli con filtro d'uscita analogico 😉 In quella serie il filtro digitale a doppio sovracampionamento fece la prima apparizione in casa Pioneer sul modello top PD-9010.
what Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 5 ore fa, v15 ha scritto: funzionante ed in ottimo stato Tra l'altro i lettori cd "argentati" hanno un fascino particolare,molto bello,il suono?
v15 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 55 minuti fa, what ha scritto: il suono? Per adesso è in attesa di una bella pulizia, poi magari riferirò 😉
redhot104 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Io ho portato a casa un bell'integrato sony ta1630, dal buon mojo65, che ancora non conoscevo e che ringrazio per la cura e la passione che ha dimostrato nel cedermelo, e che andrà ad amplificare una coppia di Celestion ditton15 xr che avevo preso per mia sorella Poi ho preso questo hk3250 a 40€, ma che si è rivelato non funzionante (un canale è muto e l'altro gracchia). Il venditore, contattato telefonicamente mi ha detto di spedirglielo o di portarglielo che me lo cambia, ma abita lontano (io Vicenza lui Lecco) e non so se ne vale la pena. Boh, vedrò. Infine ho ricevuto in dono da oscilloscopio, che ringrazio tantissimo, un bel tuner/ampli con la parte tuner non funzionante (a me non serve) che sembra molto ben fatto, ma che non ho ancora testato in quanto sono sprovvisto dei connettori (punto-linea per le casse, 5 PIN per gli ingressi). In settimana me li procuro. 1
redhot104 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Questo è il tuner amplificato Tetesco.. @oscilloscopio, mi dispiace che il cassetto del bluray non si apra, da me l'ultima volta che l'ho usato andava, ma in effetti era fermo da qualche anno ormai.. può darsi che dentro ci sia anche un disco .. 😬 1
oscilloscopio Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 @redhot104 nessun problema.. no, l'ho aperto stamattina, il lettore è vuoto, devo solo capire se è un problema del motorino o della logica che lo comanda.
andpi65 Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 5 ore fa, Bazza ha scritto: mi dovrò sbizzarrire con la saldatrice per chiuderli tutti Occhio con la saldatrice, che se il telaio è poco spesso lo imbarchi tutto, Stefano. Secondo me usare un bicomponente per metalli sarebbe la soluzione migliore. 1
Questo è un messaggio popolare. Jimmyhaflinger Inviato 11 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 io ho preso un po' di paccottiglia ma il pezzo forte è questa Davoli dk120 4
Jimmyhaflinger Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @Bazza lo ho uguale montato in uno stereo a mobile lesa, era un cambiadischi automatico e qui hanno estirpato gli automatismi
Bazza Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 @Jimmyhaflinger si, è stato letteralmente massacrato. Anche questo credo provenga da un mobile stereo in quanto manca del cambiatensioni. È alimentato a 160V e per arrivarci hanno fatto un po' un'accrocchio..tu per caso hai mica un piccolo autotrasformatore ? All'interno del gira viene riportato 15W, credo sia il consumo max
Questo è un messaggio popolare. tex willer Inviato 11 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 io ho recuperato questo trespolino.. philips 308 3
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 11 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 7 ore fa, andpi65 ha scritto: Secondo me usare un bicomponente per metalli sarebbe la soluzione migliore. Approvo.Bazza userebbe la saldatrice pure per cuocere le salsicce. 1 3
Messaggi raccomandati