Vai al contenuto
Melius Club

Marzaglia...cosa ho preso, cosa ho dato

Messaggi raccomandati

Inviato

@what  Vero :D

In carrozzeria ne abbiamo una che usa una lega di rame-silicio, scalda molto meno della classica lega di rame. Usando questa non dovrei aver nessun tipo di problema, inoltre ho maturato abbastanza esperienza con la saldatrice.

• Melius 2
Jimmyhaflinger
Inviato

@Bazza puo bastare anche un vecchio trasformatore per campanelli tipo BTicino, ti colleghi tra 0v e 160v sul primario

Inviato

Io ho risparmiato 100eur di spese a non venire:classic_laugh:.

Scherzo @rock56 non ti ho avvertito non ne ho avuto tempo, ma ho in consegna un lavoro impotantissimo venerdì e ho dedicato il tempo a questo. I destinatari del lavoro apprezzeranno per questo, spero. Penseremo a maggio.

LaVoceElettrica
Inviato
14 ore fa, what ha scritto:

Ho preso queste,sono da ribordare ma provvederò da me,tele e loghi compresi.40 euri.

Te le ha vendute quel signore anziano che parlava con la "esse" sibilante alla Sergio Endrigo, che "son quarant'anni che ribordo altoparlanti"?

Inviato

@LaVoceElettrica Ciao,no era un banco quasi all'inizio del lato  banchetto di Maurizio con annessi ciccioli crostate e Pignoletto,furgone rosso.

LaVoceElettrica
Inviato
3 minuti fa, what ha scritto:

@LaVoceElettrica Ciao,no era un banco quasi all'inizio del lato  banchetto di Maurizio con annessi ciccioli crostate e Pignoletto,furgone rosso.

Scusa, hai ragione; mi confondevo con uno che vendeva delle Jensen, di cui in quest'edizione c'erano parecchi pezzi.

Inviato

@andpi65

21 ore fa, andpi65 ha scritto:

Pensi di fargli anche un bel plinto? 😂😂

Sì, questa verde verde pisello, però… 😂😂

Inviato
28 minuti fa, ediate ha scritto:

Sì, questa verde verde pisello, però…

Io lo farei nero,e dal momento che il piatto è di colore simile al td 124 2° serie,lo spaccerei in seguito per un 124 serie "limited Special Edition",tante volte...

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, gbale ha scritto:

non ne ho avuto tempo, ma ho in consegna un lavoro

Si, me lo hanno riferito👍

Ci vedremo a maggio!🙂

Inviato
2 ore fa, what ha scritto:

Io lo farei nero

Al momento sarei propenso per farlo color crema e con il plinto rosso scuro, tipo mogano o verde oliva chiaro. Ma da qui a quando sarà finito hai voglia a cambiare idea 😁

Inviato
4 ore fa, Bazza ha scritto:

interessante, hai mica un modello/numero per cercare ?

Stefano, è  la stessa "soluzione" che hanno implementato nel tuo gira...

• Thanks 1
Inviato

Ottima edizione del mercatino, confesso di aver riportato il mio più grande successo da tempo...non mi sono mosso dal mio banchetto....😁 niente tentazioni...

Ho "lasciato andare" per la loro strada un Mission Cyrus One revisionato e con imballo originale, un lettore CD Yamaha cd-x1110 del 1989 (revisionato, cinghie e punch rollers nuovi), le piccole Toshiba SS17n intonse e con imballo originale, e a malincuore il piccolo Sony TA1630, immacolato e ben suonante... meno male che é andato al simpatico redhot104 che saprà metterlo in condizione di funzionare ancora al meglio 👍

• Thanks 1
Inviato

Acchiappato dal buon Riccardo/v15 il lettore CD che adesso tiene compagnia in camera a mio figlio

IMG20230911164939.jpg