gianventu Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 8 minuti fa, vick75 ha scritto: meglio un cavo a y su un solo canale del dac o un doppio rca? Io metterei un doppio RCA.
vick75 Inviato 20 Settembre 2023 Autore Inviato 20 Settembre 2023 @Gici HV ho trovato un' occasione di un nad usato come nuovo con un anno di garanzia e l' ho preso ora col tempo vedo di vendere il materiale che ho dentro, ma il dac del nad potrebbe sostituire il mio smsl do 300? il blusound node che ho potrei venderlo?
Gici HV Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 3 ore fa, vick75 ha scritto: ho trovato un' occasione di un nad usato come nuovo con un anno di garanzia e l' ho preso Stai parlando del c658? In tal caso vendi tutto il surplus...
vick75 Inviato 20 Settembre 2023 Autore Inviato 20 Settembre 2023 @Gici HV si il c658.. mi sa' che ti stressero' un po' appena mi arriva. quindi dici che il suo dac merita?
Gici HV Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @vick75 è un ottimo sabre, poi, secondo me, le differenze tra dac sono sottili, avevo un bistrattato asus, ottima sezione cuffia, non notavo differenze con un Denafrip Ares che ho tenuto un mesetto. Ho un lettore marantz 6006, lo uso come meccanica. La peculiarità del Nad è di essere quasi un all in one (mancano i finali), non avrebbe senso mettere doppioni, la marcia in più è dirac
vick75 Inviato 22 Settembre 2023 Autore Inviato 22 Settembre 2023 @Gici HV mi e' arrivato il nad.. un paio di domande: volendo collegare 2 sub, posso usare 2 cavi a y e collegarli nell' uscita sub visto che sono 2? o metto degli sdoppiatori rca e collegarli in stereo? altra domanda: ma non e' provvisto di telecomando?
Gici HV Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 3 ore fa, vick75 ha scritto: volendo collegare 2 sub, posso usare 2 cavi a y e collegarli nell' uscita sub visto che sono 2? Li colleghi in mono, un cavo per sub. 3 ore fa, vick75 ha scritto: ma non e' provvisto di telecomando? Certo che c'è l'ha, praticamente inutile col BlueOs, usi uno smartphone o meglio ancora un tablet. ...va benissimo anche uno smartphone dismesso..
Messaggi raccomandati