Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 7 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ma è un 3d su Sintonie o sui bassi? E' su Dufay 1 1 5
Max440 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: è ritornato a sprofondare nella sua simpatica-deficienza-arroganza-presunzione Almeno si ride un po', altrimenti diventa tutto troppo serioso ... suvvia ...
ilmisuratore Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 5 minuti fa, Max440 ha scritto: altrimenti diventa tutto troppo serioso ... Si, un perculare serio condito con umorismo
Max440 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: condito con umorismo Effettivamente, se ci pensi, le sue battute sono le migliori in assoluto! E sono molti anni che frequento il forum, e con lui ci ho pure discusso: per fargli un dispetto, gli regalerei una coppia di maggies
one4seven Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 42 minuti fa, Gici HV ha scritto: Ma è un 3d su Sintonie o sui bassi? Sui bassi a Sintonie
Tronio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 2 ore fa, ilmisuratore ha scritto: è ritornato a sprofondare nella sua simpatica-deficienza-arroganza-presunzione Lieto di aver ignorato i suoi interventi, allora: leggendo solo voialtri il thread è diventato molto più snello e interessante
QUELEDSASOL Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 38 minuti fa, one4seven ha scritto: Sui bassi a Sintonie Che poi alla fine misurati nelle registrazioni arrivano intorno ai 40 hz.
one4seven Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @QUELEDSASOL quella che ho provato io, si. Ma come si è visto, è già causa di vari problemi. Non serve arrivare ai 20, per fare dei "test".
STEFANEL Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @ilmisuratore ancora gli dai spago? Per certuni, la migliore risposta e’ quella che non si da…ignora e guarda avanti 1
fabrizio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Salve, prendendo spunto da altra citazione : " bassismo,malattia infantile dell'audiofilismo " Saluti, Fabrizio.
Dufay Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 3 ore fa, gianventu ha scritto: allora che cambino location o utilizzino qualcosa che almeno migliori situazioni di partenza al limite dell'imbarazzante, tanto il Duffy di turno a dire che fa tutto schifo, ci sarà sempre e comunque Come al solito non ne azzeccate una... Ho sempre detto che sintonie è la manifestazione audio migliore in circolazione anche come qualità audio. Le sale sono troppo grandi ma acusticamente alcune tutt'altro che disprezzabili. Con un minimo di impegno si possono far suonare abbastanza bene o anche molto bene come è capitato in alcune sale. Ad esempio ATC si sentiva discretamente, sala di Mauro Mauri com le Tad era accettabile, io critico D'Agostino e magico per tanti motivi ma non si può dire che il suono facesse proprio schifo diciamo che non è il mio genere... Non parlo della sala laho perché poi dicono è tuo amico ci sei di mezzo anche tu eccetera eccetera quindi mi astengo. E questa volta si pagava pure €10. Insomma di sicuro non perfetta ma non mi lamento 2
Dufay Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 1 ora fa, fabrizio ha scritto: Salve, prendendo spunto da altra citazione : " bassismo,malattia infantile dell'audiofilismo Peccato che bassi e medio bassi siano la base della musica.
fabrizio Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 25 minuti fa, Dufay ha scritto: Peccato che bassi e medio bassi siano la base della musica. Salve, hai detto bene, “ la base” ; finché non ci si mette anche il resto ……… Saluti, Fabrizio 1
giaietto Inviato 19 Settembre 2023 Autore Inviato 19 Settembre 2023 Come cambiano i tempi. Un tempo la base erano le frequenze coinvolte nella riproduzione della voce umana 🎶
Dufay Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 29 minuti fa, fabrizio ha scritto: etto bene, “ la base” ; finché non ci si mette Che diventa l'audio del telefono più esteso in alto
Dufay Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 25 minuti fa, giaietto ha scritto: Come cambiano i tempi. Un tempo la base erano le frequenze coinvolte nella riproduzione della voce umana La voce umana arriva sotto i 100 hz quindi praticamente bassi. È bene ascoltare solo voci femminili senza accompagnamento .
Questo è un messaggio popolare. PippoAngel Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 58 minuti fa, Dufay ha scritto: È bene ascoltare solo voci femminili senza accompagnamento . La moglie che ti strilla: abbassssaaaaa … 3
Gaetanoalberto Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 Il 17/9/2023 at 23:05, one4seven ha scritto: Da quel sistema mi aspettavo di più. Scusi dottore, giusto per sapere, le piacque qualcosa ? Miiizzica, pare di avere a che fare con gli insegnanti di mate…
Messaggi raccomandati