one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @talex1 sai cosa ci devi far andare su Oxygen? Un disco cardine di elettronica/techno dei '90. Così rimaniamo sui "classici". I Prodigy di The Fat of the Land
talex1 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Quello ce l'avevo anche in fiera ahahahaha. Potevi chiedere. Spinge un sacco ma la dinamica di quel disco è praticamente nulla Nelle precedenti fiere l'ho anche usato
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 6 minuti fa, talex1 ha scritto: ma la dinamica di quel disco è praticamente nulla Eh ma non potevo stare a rompere le balle in continuazione. Poca dinamica, certo. Ma ne va della tenuta in potenza. Se li mettevi ieri, crollava il soffitto.
giaietto Inviato 18 Settembre 2023 Autore Inviato 18 Settembre 2023 57 minuti fa, talex1 ha scritto: porta il capitole che lo usiamo come meccanica 👍🏼
Guido310 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @one4seven ecco la pentola magica di Taron 1
extermination Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Anche in questa manifestazione, come da copione, non son mancati all'appuntamento sistemi "ultra" costosi ( anzi mi par di capire che fossero la maggioranza). Rimane da capire se siano mancati o meno "audiofili" con capacità di spesa di un qualche centinaio di keuro. A sapersi!!
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @Guido310 Il sistema omega audio era davvero "eccessivo" (come costo, siamo sui 140k, cavi inclusi, e come estetica). Però non è che mi sia dispiaciuto. Stanza troppo grande, ma non suonava male.
Capa Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 9 minuti fa, one4seven ha scritto: Però non è che mi sia dispiaciuto. Stanza troppo grande, ma non suonava male. Trovo sempre affascinante, anche se stupefacente, avere opinioni diametralmente opposte. Personalmente penso che il Marantz+B&W Serie 600 suonasse meglio. E non di poco ...
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 In realtà non sarebbe troppo difficile accontentare tutti. Un lettore CD un DAC e uno streameer . Dovrebbe essere così ovunque.
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 5 minuti fa, Capa ha scritto: Personalmente penso che il Marantz+B&W Serie 600 suonasse meglio. Se mi hai letto, l'ho sostenuto pure io.
STEFANEL Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 13 minuti fa, one4seven ha scritto: ma non suonava male. Stiamo scherzando, vero? A 140k€ non si puo’ sentire una tale affermazione, e non e’ solo il caso di questo brand…a quel livello di prezzi deve suonare non benissimo ma di piu’! Ricordo gli ascolti di Monaco quando sono uscito dalla sala d’ascolto stupefatto chiedendomi quale genere di audiofilo potesse sborsare tanto per ottenere cosi’ poco, mistero! 2
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Volete vedere il tweeter delle omega? Eccolo qua https://www.soundimports.eu/en/hivi-b1s.html È aumentato costava 5 euro 2
extermination Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 2 minuti fa, STEFANEL ha scritto: quale genere di audiofilo potesse sborsare tanto per ottenere cosi’ poco, mistero! Chi dovesse sborsare tanto per ottenere poco, se non è un "pollo" che cosa è?! @Dufay quindi?!
Mighty Quinn Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 5 minuti fa, STEFANEL ha scritto: quale genere di audiofilo potesse sborsare tanto per ottenere cosi’ poco, mistero Quasi tutti 2
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: Dufay quindi?! Quindi che? Se anche suonasse bene cosa che ovviamente non è ha 82 db se ricordo Quijdi la cassa o non ha acuti ed è 85 db (ipotesi più probabile da quel che ho sentito) oppure ne ha massimo 82 pilotata da 100 watt in un ambiente gigantesco... E a qualcuno sono piaciute. Quindi è probabile che se io metto un giocattolo suonante per bambini piccoli della Chicco però fatto di alluminio qualcuno lo apprezzerà di sicuro
extermination Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Quindi è probabile che se io metto un giocattolo suonante per bambini piccoli della Chicco però fatto di alluminio qualcuno lo apprezzerà di sicuro Bene! Siamo quasi in linea.
extermination Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @Dufay Se non erro, omega presentava 3 sistemi. Quel tweeter da 5 euro a che diffusori appartiene?
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 10 minuti fa, Dufay ha scritto: però fatto di alluminio Sono ricavate dal pieno, come si suole per certi prodotti. Adesso non esageriamo però, la chicco etc... Il risultato non era granchè, ok, la stanza era completamente sproporzionata per il sistema. Se badiamo poi ai 140k, non ci siamo sicuro. Ma in fiera c'era di peggio.
Messaggi raccomandati