QUELEDSASOL Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @Dufay Per ascoltare certi tipi di Musica..."da volume" ci vuole la possibilità di alzare il volume senza spernacchiare...è una questione fisica...numeri non parole ,magie,polvere di Fata.
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: Per ascoltare certi tipi di Musica..."da volume" ci vuole la possibilità di alzare il volume senza spernacchiare...è una questione fisica...numeri non parole ,magie,polvere di Fata Non solo quella. In questo caso ci potevi ascoltare praticamente qualsiasi cosa campanellini compresi. Se invece hai un buon risultato solo spingendo al massimo e dando legnate non è detto che a tutti piaccia. È comunque uno squilibrio
talex1 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @Dufay beh in realtà bastava alzare un pò per mandare in evidente vibrazione il controsoffitto. Con una chiavetta avremmo fatto ascoltare senza problemi. Purtroppo la connessione imternet probabilmente sovracaricata non era sufficiente per lo streaming
Gici HV Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 59 minuti fa, giaietto ha scritto: Non capisco perché ancora ci si domandi quanto costino Il prezzo è fondamentale per capire in quale fascia si collocano 59 minuti fa, giaietto ha scritto: Non credo ci sia il segreto di stato 🤫 Sembrerebbe proprio di sì, visto che ancora non si conosce.
Fazer802 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @cla71 com'è l'integrato Thrax? Mi interessa. Mi puoi elencare i componenti di quel sistema? Grazie, Roberto.
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 11 minuti fa, talex1 ha scritto: beh in realtà bastava alzare un pò per mandare in evidente vibrazione il controsoffitto. Con una chiavetta avremmo fatto ascoltare senza problemi. Purtroppo la connessione imternet probabilmente sovracaricata non era sufficiente per lo streaming A volumi diciamo normali anche abbastanza alti non c'era problema mi è parso. Per far vibrare il conto soffitto ce ne vuole di energia.... Ma come dico sempre quando non ci sono limiti dinamici viene voglia di alzare.
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 36 minuti fa, Dufay ha scritto: La saletta non ha ammazzato un bel niente queste sono fissazioni da ambientalista Te l'ha detto anche @talex1 cosa succedeva in quella saletta. Lascia perdere Duffy...
talex1 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @Max440 10k non bastano a noi per il filtro e la sola laccatura. @Gici HV in fiera era disponibile il listino cartaceo Con tutti i prezzi appoggiato sul banco quindi visibile da chiunque. Il sistema esposto in fiera composto da due diffusori Oxygen 1021Be, 2 moduli bassi B15 con amplificatore esterno dedicato costa di listino 67k 1
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 37 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Un altro convertito ai trasformatori acustici,volgarmente detti Trombe No perché? Ho rilevato che QUEL sistema l'ho trovato eccellente, ma ben lungi da essere inserito in un ambiente domestico da 20mq. E date le caratteristiche non è affatto un sistema attacchi e suona. Suonavano bene anche altri sistemi, di impostazione tradizionale. Quindi semplicemente non mi sono convertito a nulla. Ogni sistema, nel suo ambiente, racconta una sua storia. La classifica tra sistemi (trombe, rd, etc) la trovo una cosa piuttosto infantile, tra l'altro.
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 10 minuti fa, one4seven ha scritto: l'ha detto anche @talex1 cosa succedeva in quella saletta. Lascia perdere Duffy Ma ma dove puoi ascoltare i Radiohead a certi volumi con quale impianto? Quando uno ha delle fissazioni non le molla. Il controsoffitto balla? Se uno fosse a casa propria lo fissa e finito il problema. Dire che il sistema rendeva al 60% è abbastanza assurdo come lamentarsi dell'acustica tutto sommato ben al di sopra della media delle fiere. Meno male che almeno hai capito la qualità anche se mancava il 40%
one4seven Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 14 minuti fa, Dufay ha scritto: mi è parso E ti è parso male. Ripeto, è bastato battere le mani con @evange in un momento di silenzio in saletta. Cmq dato quello che dici, comincio a capire alcune cose...
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 3 minuti fa, one4seven ha scritto: parso male. Ripeto, è bastato battere le mani con @evange in un momento di silenzio in saletta. Cmq dato quello che dici, comincio a capire alcune cose Io Ho già capito tutto... Un uomo una fissazione. Però come ho già detto convincere anche i fissati è quasi un miracolo.
QUELEDSASOL Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 8 minuti fa, one4seven ha scritto: la trovo una cosa piuttosto infantile, tra l'altro. Mica tanto SE vuoi poter ascoltare qualsiasi genere musicale adeguatamente. Le fole stanno a zero...con molti generi ci vuole la possibilità di alzare il volume senza avere compressioni e/o distorsioni (specialmente a bassa e mediobassa frequenza)... Grande Orchestra,Rock,Tecno,Blues elettrico sentitamente ringraziano.
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 22 minuti fa, talex1 ha scritto: 10k non bastano a noi per il filtro e la sola laccatura. @Gici HV in fiera era disponibile il listino cartaceo Con tutti i prezzi appoggiato sul banco quindi visibile da chiunque. Il sistema esposto in fiera composto da due diffusori Oxygen 1021Be, 2 moduli bassi B15 con amplificatore esterno dedicato costa di listino 67k La prossima volta prepara uno striscione oppure una scritta al neon lampeggiante con scritto il prezzo sopra.
aldofive Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 13 ore fa, cla71 ha scritto: saletta con zellaton e vertere come suonava ? è quella di Audio graffiti con il bellissimo gira AMG?? Ciao, audigraffiti me la sono persa proprio. Zellation non ricordo purtroppo. Le ho visitate poco.
Max440 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 22 minuti fa, talex1 ha scritto: Il sistema esposto in fiera composto da due diffusori Oxygen 1021Be, 2 moduli bassi B15 con amplificatore esterno dedicato costa di listino 67k Ciaoneee! Invece le "piccole" che a qualcuno non piacciono esteticamente (a me invece garbano assai..) ? Grazie ancora, Max
Max440 Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Adesso, Dufay ha scritto: La prossima volta prepara uno striscione oppure una scritta al neon lampeggiante con scritto il prezzo sopra. Non male come idea, dato che il prezzo è LA COSA PIU' IMPORTANTE, a meno che stiamo nel forum dei reali di inghilterra ... 1
QUELEDSASOL Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 12 ore fa, one4seven ha scritto: un disastro totale, che secondo me ha fatto rendere quel sistema a metà, ed anche meno. Ma nonostante tutto quello...andava molto bene...e questo la dice lunga. Ah...quel sistema o un sistema così pensato (torri+sub) mettendo i sub a parete (che vanno pure meglio) sta anche in stanze relativamente piccole.
Messaggi raccomandati