Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2023 @scroodge mi metti in forte imbarazzo le heresy e le parva suonano diverse ed hanno esigenze differenti, temo che se un smpli va molto bene con una andrà molto meno bene sull'altro. sul nuovo forse il nad è il più univerdale 1
floyder Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 20 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: è il più univerdale Coverdale …. si dice David Coverdale 😂 😜 1
floyder Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 @scroodge ho lo Yamaha 701, un ampli che con le mie Magnat Transpuls 1500 ci va a nozze, ma non con le H3, mi hanno soddisfatto solo con il Primaluna Dialogue, è un diffusore esigente. 1
feli Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 Il 16/9/2023 at 11:20, scroodge ha scritto: La rosa si è ristretta ai tre nominati nel titolo Qualcuno li ha avuti o sentiti e mi sa dire qualcosa? . Qualcuno ha poi avuto modo di ascoltare uno degli integrati in oggetto? Ho un amico nelle tue stesse condizioni, istintivamente gli consiglierei il NAD 316bee v2 ma personalmente non l'ho mai ascoltato e neppure confrontato con qualche integratino Rotel o magari ancora, Rega io. E' un appassionato di musica e predilige la musicalità.
Giannimorandi Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 Fai fatica a pilotare decentemente sia heresy che le sonus Faber hanno timbrica opposta le heresy sono asciutte e brillanti le sonus Faber hanno timbrica scura e basso più lungo poi hanno bisogno di watt
scroodge Inviato 21 Maggio 2024 Autore Inviato 21 Maggio 2024 2 ore fa, Giannimorandi ha scritto: sonus Faber hanno timbrica opposta le heresy sono asciutte e brillanti le sonus Faber hanno timbrica scura e basso più lungo Non sono d'accordo, trovo che sia una generalizzazione eccessiva Ma non importa
giaietto Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Quindi se uno volesse alternative al NAD non c’è ne sono a quei prezzi? 1
magoturi Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @scroodge li conosco tutti e tre e andrei dritto sul più corposo NAD. SALVO 2
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Se il 316 BEE è discendente diretto ed erede del 315 BEE, e se come lui ha i ponticelli, ha una sezione pre eccellente che ti permetterà in futuro anche di far crescere l'amplificazione comprendo solo un finale più potente (e sarà all'altezza di pilotare finali davvero buoni).
Messaggi raccomandati