Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 Ultimamente frequento poco per allergia al fessacchiume di sx. Torno e vedo tante cose micidiali. Conce’ che e’ successo? 3 2
ferrocsm Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 18 minuti fa, Velvet ha scritto: Finalmente un thread micidiale. @Velvet Ma tu li hai mai definiti fessi quelli? Si insomma quegli altri che frequentano questo bar?
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 @ferrocsm Ma figuriamoci. L'eleganza è una cosa innata o che si acquisisce nella prima gioventù, poi diventa troppo tardi. Al limite posso definire fesso un singolo interlocutore ma sulla scorta di una discussione, non certo a casaccio sedendomi su di un monumento equestre. 6
ferrocsm Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 8 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma figuriamoci. E il bello è che era un po' che non frequentava, non ha trovato di meglio che rientrare elegantemente nel dire la sua offendendo. 1
melos62 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 25 minuti fa, mozarteum ha scritto: Conce’ che e’ successo? Niente, Lucarie' 2
briandinazareth Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @ferrocsm @Velvet non offendetevi, è il nuovo corso, ci si uniforma al linguaggio e metodo della famiglia meloni allargata.
rebeccariccobon Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @ferrocsm " offendere eccetera " ... temo che sia proprio per queste vostre cagate qua che si sara` rotto il pēnis e non frequentava più . Riki 1
ferrocsm Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: non offendetevi Figurati @briandinazareth noi oramai siamo di quei vecchi che ne hanno viste di tutte, portiamo con noi quella ossessione della guerra e per questo mandiamo i giovani a combatterla (cit), gli è che è strano, pure io sono stato via una ventina di giorni, ma ieri al rientro non è che mi sono messo a dare del fessacchiume a chi sta seduto da un'altra parte del bar. 1
ferrocsm Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 18 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: e non frequentava più . Però è rientrato e lo ha fatto in maniera perlomeno discutibile, un po' come quella del locale che è triste e sporco ma sta sempre qua, a te sta bene, a me un po' meno, ma il bar non è mio quindi entri e rientri un poco chi vuole, io l'ho solo fatto notare.
artepaint Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Torno e vedo tante cose micidiali. Conce’ che e’ successo? Carme' semplicemente c'erano discussioni che aspetteveno il tuo rientro, precisamente: 1 = Micidiale riforma del trasporto aereo 2 = Micidiale la riforma della scuola tecnica 3 = Micidiale la riforma al Codice della Strada 4 = Micidiale rientro in Melius dopo breve pausa 2
Questo è un messaggio popolare. liboize Inviato 19 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2023 @artepaint Consigliamogli l' amaro micidiale Giuliani (cit.) per digerirle . 4
what Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Ultimamente frequento poco per allergia al fessacchiume di sx.
LUIGI64 Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 È un palese post con funzione di censimento Chi si offende, è evidentemente di sx...oppure si sente un po' fesso
mozarteum Inviato 19 Settembre 2023 Autore Inviato 19 Settembre 2023 Esatto. E non ho dato del fesso a nessuno in carne ed ossa. Ma alla consueta litania di sx con cui ogni argomento e’ approcciato, cosa credo legittima. 1
Messaggi raccomandati