Renato Bovello Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @samana Certo , chiarissimo ma mi interessava sapere quale valvolare tu stia utilizzando attualmente . Grazie mille
samana Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @Renato Bovello Utilizzo con somma soddisfazione un Synthesis Roma 510 ac. 1
mariovalvola Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @samana non bisogna essere ingegneri. Bisogna, se si vogliono fare certe cose, essere consapevoli. Non andare alla membro di segugio lasciando libera la tentazione di metterci le mani in modo acefalo. L'alternativa rimane la solita: rivolgersi a un bravo tecnico. Tu sei a posto. L'opener, si era posto, giustamente, una domanda. Ha risolto il problema con razionalità migliorando le condizioni dei suoi ampli agendo in modo mirato e consapevole.
samana Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @mariovalvola Ne sono consapevole. Ma ripeto, la mia era soltanto una battuta di spirito suscitata anche dai molti audiofili che rifuggono le valvole proprio per tutte quelle attenzioni che vi si devono dedicare. 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: Tu sei a posto. La serieta’ del progettista non la discuto, ma tanto a posto non lo sono visto che sto’ a circa 800km di distanza dalla ditta.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Settembre 2023 Amministratori Inviato 27 Settembre 2023 @samana consolati, pensa se avessi preso un kondo 2
Membro_0027 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 20 ore fa, raf_04 ha scritto: Edicron di segnale Edicron come altre società di questo tipo comprava grandi lotti di valvole e li distribuiva tramite la sue rete di vendita. In giro si vedono foto di RFT marchiate Edicron, chissà se è anche il caso tuo. Se posti la foto Indifd te ne sequenzia anche il Dna.
Audiohiker Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 Qualcuno sa indicarmi un laboratorio oppure un tecnico affidabile in Lombardia che effettua test su valvole ?pagando 1
Mamo Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @Audiohiker La mia proposta precedente non è stata derisa ma poco ci manca....
Messaggi raccomandati