mizioa Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 6 minuti fa, micort1 ha scritto: Ma qualche buon finale in classe A a prezzo decente? Cosa ci devi pilotare? Lo vuoi nuovo o usato? quanto vuoi spendere? Che pre hai?
micort1 Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 Usato e se possibile vintage. Per il pre ne ho più di uno, tra questi in classe A un Electrocompaniet ed un Audiolab ( più rifinito il primo) per,cominciare. Vorrei pilotarci le mie AR3a.
micort1 Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 ....per prezzo decente intendo uno che non costi come un’automobile.
jj@66 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 9 minuti fa, micort1 ha scritto: intendo uno che non costi come un’automobile. Ma che tipo di automobile? 😂
Max440 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 1 ora fa, micort1 ha scritto: Ma qualche buon finale in classe A a prezzo decente? Gli AM Audio che sono già stati citati: i loro finali in classe A non temono confronti in relazione al prezzo di acquisto. Ciao, Max
pato66 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Aggiungo che anche nell'usato gli AM Audio non temono confronti.....e hai la possibilità in ITALIA di inviarli in sede per aggiornamento-manutenzione. Considera che la loro potenza normalmente è esuberante e puoi spingere su quasi ogni carico. Provare per credere Ciao 🙂
jakob1965 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @pato66 MI ricordo gli integrati PA 30, PA 25 e PA 40 in classe A - bellissimi come oggetti (li ho sempre visti esposti) - oh non sono mai riuscito ad ascoltarli - chissà come si pongono rispetto ai Sugden o Luxman / Accuphase in classe A
pato66 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Sui confronti non ti so aiutare. io venivo da un Arcam alfa6, very british, molto neutro ma non "spento", mi sembrava anche spingesse abbastanza, ma dopo aver avuto gli Am Audio 4 giorni a casa ho fatto il cambio. Il suono è pieno, ben equilibrato su tutta la gamma, presente, piacevole con ogni genere (non esagero). Con le mie TDL RTL3 insonorizzo 55 mq a mio piacere. Ultimamente pensavo di prendermi delle JBL e metterli veramente alla prova 😄
Messaggi raccomandati