Vai al contenuto
Melius Club

Kondo

iBan69

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Max440 ha scritto:

(che resta comunque il mio riferimento assoluto con le sue strepitose Montagna)

A me invece non piacciono molto ma le considero incredibili 

Inviato
Adesso, Phil966 ha scritto:

A me invece non piacciono molto ma le considero incredibili 

Non ti piacciono esteticamente o come suonano?

Ma le hai sentite da Gianni, nel sistema top?

Inviato

@Max440 si da Gianni nel pomeriggio in oggetto, però per un giudizio definitivo dovrei ascoltare i miei dischi ed avere il telecomando del pre a mia disposizione 😉

Inviato

A proposito di monotriodi ...

Ma davvero secondo voi questi saranno tanto diversi da quelli che costano 10 volte tanto?

https://www.aliexpress.com/item/1005006005344773.html?spm=a2g0o.productlist.main.27.2377226ahbdT1O&algo_pvid=6836e2fc-eb9d-4930-81a6-aeaa8e1244d1&algo_exp_id=6836e2fc-eb9d-4930-81a6-aeaa8e1244d1-13&pdp_npi=4%40dis!EUR!3700.93!3700.93!!!27868.42!!%4021038ed816960701243962878ec992!12000035284307303!sea!IT!0!AB&curPageLogUid=Aml8ZaY1xyC2

Non per fare polemica, ci mancherebbe, ma per capire che, con la tecnologia impiegata (vecchia di oltre mezzo secolo e straconosciuta), non credo si possano migliorare più di tanto le prestazioni ...

Ma andrebbero ascoltati, nel medesimo contesto: magari Gianni, se vorrà, può fare una prova :classic_wink:

Inviato
53 minuti fa, aldofranci ha scritto:

l'opener che si strugge non meno di te e che invoca indinniato la chiusura... non solo non lo ignora affatto a Sabbatini ma (leggendo la dichiarazione di intenti che ho testualmente mostrato) se non gli ha di fatto dedicato il topic, poco ci manca. 

Infatti!!!

Tra l'altro!!  

Approposito, attendo con piacere le scuse da @iBan69 e dagli altri... diciamo che vi siete un po' fatti prendere la mano e amici come prima

Avete smesso di scrivere? 

Suvvia ci vuole poco 

Ah, please a @pifti che mi ignora glielo dici tu di scusarsi con me?

Grazie

:classic_smile:

Vi serve un friendly reminder sul perché fareste bene a scusarvi?

Eccoci

"

Ho solo speso parole di gioia e apprezzamento per Gianni e per i suoi impianti compreso il kondonato.

Semplicemente ho fatto notare che tecnicamente sono ampli dalle prestazioni molto superate.

Peccato di hubris per i loro giochini

Ma nulla di nulla di strano in un forum in cui si può intervenire

Ebbene 

Si sono sfogati dando (impersonale) dello

- straccione invidioso 

- mentecatto

- più volte frignato e di fatto delegittimato gli amministratori incitandoli implicitamente a cacciarm"

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

Questo è (anche) un tread esca per quelli che definite amorevolmente "mentecatti".

Li desiderate a tutti i costi, altro che lagne. 

Alloro non sono il solo ad aver pensato la stessa cosa. Poi mi sono ricordato che a pensar male si fa peccato anche se…come diceva il Divin Giulio?

Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

primo post che ho pubblicato menzionando Sabbatini, era certo un’invito, ma partecipare attivamente e costruttivamente non a fare una crociata supponente

Quella l' hai fatta tu

E peggio ancora completamente in barba al regolamento

Ma te ne freghi, pare

Io invece lo ritengo una cosa seria

E scusati 

Inviato

@Max440 Provali. Tra questi e i Kondo, ci sono infinite possibilità.

Ricordati che la grossa differenza, la fa quello che i cinesi non fanno vedere.

Il fatto che dichiarino lamierini E+I, dimostra che non è che si siano sprecati in laminazioni esoteriche.

58 minuti fa, Max440 ha scritto:

Non per fare polemica, ci mancherebbe, ma per capire che, con la tecnologia impiegata (vecchia di oltre mezzo secolo e straconosciuta), non credo si possano migliorare più di tanto le prestazioni ...

Di studi, di miglioramenti, se ne fanno ancora. Mi spiace. Mi sembrava di essere stato chiaro.

I nuclei speciali come il Ferromet, sono relativamente recenti, l'uso intensivo dei nuovi condensatori non polarizzati ad alta tensione fa un'enorme differenza, soprattutto negli ampli asimmetrici. 

In altre discussioni, avevo citato i noti studi di Morrison che hanno portato alla realizzazione dei suoi famosi ampli esibiti più volte a Monaco con i tromboni coreani. Se hai interesse , ti linko qualcosa in PM.

I trasformatori medi giapponesi, sono avanti rispetto ai ferri cinesi. Per ora non ci siamo proprio. Chiedi qualche dato dei ferri cinesi ( non li otterrai o riceverai dati vaghi, fumosi o farlocchi. Guarda un catalogo Hashimoto o ISO.

• Melius 2
Inviato
7 minuti fa, gianventu ha scritto:

Alloro non sono il solo ad aver pensato la stessa cosa.

Cianno la coscienza sporca come il peccato

Poi ci fanno la figura di materia organica anfibia e frignano e fanno le vittime

E alle prime difficoltà si nascondono

Prima fanno l'inguacchio poi l'unica via d'uscita è la lagna e la mancanza assoluta di senso del dialogo e del contraddittorio civile

Inviato

I soliti ignoti persistono ad inquinare la discussione.

Se devono trattare l'argomento dei maltrattamenti su questo forum, si aprano una discussione in 'Lounge', area deputata a questo.

Inviato

@Max440 Sui tubi ,poi, lasciamo perdere. Prova un'ottima 300B cinese e poi una WE nuova o una Elrog ( diversa ma fantastica )- 

Inviato
55 minuti fa, Max440 ha scritto:

con la tecnologia impiegata

di trafi ne fanno di cento tipi, cento qualità e cento costi diversi.

ps: vedo che chi ne sa di più mi ha anche anticipato dettagliando meglio, ma il messaggio

quello è.

Inviato

comunque se qualcuno mi invita a sentire le montagna ci vado anche a piedi.

captainsensible
Inviato

@Rimini mo non è che per Sabatini, di cui si conoscono ormai le posizioni, non si può discutere.

Se la discussione non decolla è che forse non ci sono molti argomenti?

CS

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge