Rimini Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 La discussione sta scivolando….. Si stava parlando di Kondo, please. Love & peace to all.
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 28 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2023 Scusate. Io, per esempio, non attacco a testa bassa chi apprezza un classe D, non m'invento crociate definendo fessi, illusi, chi si prende questi ampli. Peccato che "altri"con greve reiterazione, facciano pesanti allusioni sui monotriodi che non sono, per tantissimi motivi, ampli universali ma, chi li usa, non deve essere sbertucciato in modo grossolano e ignorante. Questi novelli moralizzatori depositari della unica via per il paradiso della riproduzione domestica, li trovo semplicemente stucchevoli ma non per le loro idee ( rispettabili come quelle altrui) ma per il loro modo di porsi. Per le meraviglie in foto, semplicemente, mi inchino. A qualcuno non piacciono? Ci sta. Nessun problema. Non è obbligatorio adorarli. Semplicemente, è inutile criticare chi li apprezza. 11 3
Moderatori paolosances Inviato 28 Settembre 2023 Moderatori Inviato 28 Settembre 2023 Rientrare in topic,grazie.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 28 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2023 7 minuti fa, mariovalvola ha scritto: mi inchino Occhio.... 4
aldofranci Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 14 minuti fa, mariovalvola ha scritto: pesanti allusioni sui monotriodi Oh mamma mia, pesanti allusioni, e che saranno mai uccelli?
fabbe Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Impianto meraviglioso e desiderabile. L'unica riserva che posso avere, cosi a sensazione, e che con appena 8w non si riesce a fare cantare i diffusori come vorrebbero. Con la grande orchestra tiri il collo in un attimo al povero finale. Mi viene in mente il topic riguardante le JBL di @jedi pilotate con un Grifone di appena "50W" in classe A........ Vi ricordate?
Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 28 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2023 @fabbe E li pilota a volumi REALI alla grande. E tutti quelli che sono venuti sono rimasti entusiasti. Poi uno puo' crederci o no 3
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 28 Settembre 2023 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2023 2 ore fa, alexis ha scritto: spiega come molti appassionati come Gianni se ne siano andati e che altri li seguiranno a breve. Più sono intense e più sono divisive, è la caratteristica di tutte le passioni. E le passioni in discussione nel nostro Club non fanno eccezione alla regola: tante tribù, ciascuna che adora il suo totem e ognuna che ha la tentazione di abbattere il totem del campo avversario. Dalla nostra abbiamo però un grande vantaggio, abbiamo quasi tutti superato l'età adolescenziale con le sue certezze e con i suoi ardori, dunque siamo quasi tutti in grado di provare entusiasmo, esaltazione, euforia, tripudio, eccetera eccetera... lasciando che gli altri facciano altrettanto. La regola aurea è sempre la stessa: si legge il primo post e se l'argomento non garba si passa alla discussione seguente. 5
iBan69 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 @fabbe infatti, l’ho scritto, non con la grande orchestra , per quella utilizza due mono Thrax da 100watt. Il paragone con le JBL di Jedi, non sta in piedi, visto la mole di woofer, che necessitano sicuramente più di 50watt. 😏
iBan69 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 2 ore fa, alexis ha scritto: È mai possibile che uno debba giustificarsi e sentire in colpa, quando “osa” pubblicare qualche immagine o riflessione su oggetti bellissimi, fascinosi, musicalissimi.. sempre con il timore di sentirsi accusato di esibizionismo, vanità e vanagloria di possesso? Concordo con te … sembra assurdo, ma purtroppo accade, quando la gente è ignorante. 1
Amministratori Admin Inviato 28 Settembre 2023 Amministratori Inviato 28 Settembre 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: richiederebbe un supporto psicanalitico qualificato supporto che noi dello Staff non possiamo dare, tuttavia possiamo accompagnare alla porta chi non sa stare in una comunità. 2
Amministratori Admin Inviato 28 Settembre 2023 Amministratori Inviato 28 Settembre 2023 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: quando la gente è ignorante Allora non ci capiamo.
fabbe Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @iBan69 allora ci siamo! Il Gryphon l'ho ascoltato dall'impotatore e posso garantire che smuove anche le rocce
jedi Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @Admin Ma siamo sicuri che l'età anagrafica , corrisponda a come si comportano certi elementi? Io ne dubito fortemente.
Max440 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 1 ora fa, Admin ha scritto: Più sono intense e più sono divisive, è la caratteristica di tutte le passioni. E le passioni in discussione nel nostro Club non fanno eccezione alla regola: tante tribù, ciascuna che adora il suo totem e ognuna che ha la tentazione di abbattere il totem del campo avversario. Concordo al 100% !! Per esempio, io e il mitico Franco @Dufay abbiamo idee abbastanza divisive in merito ai diffusori, ma ognuno cerca di portare la sua esperienza che può essere più o meno condivisa da altri, chi per l'uno e chi per l'altro... E, ogni tanto, qualche battuta o qualche frecciatina ci stà pure, è pur sempre un hobby, mica una questione di "vita o di morte"
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Settembre 2023 Moderatori Inviato 28 Settembre 2023 1 ora fa, jedi ha scritto: Ma siamo sicuri che l'età anagrafica , corrisponda a come si comportano certi elementi? Io ne dubito fortemente. Soooo bambini ..... toccagli i giocatori del Subbuteo si arrabbiano con te e lo dicono anche alla mamma!!!
Rimini Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: giocatori del Subbuteo Ero cintura nera di Subbuteo 1
paolo75 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @mariovalvola vista la tua esperienza passione e competenza, come trovi l'approccio circuitale di Kondo alle amplificazioni? sono circuiti conosciuti ma ottimamente implementate? l'argento nei ferri è cosi determinante e migliorativo? sono circuiti originali?
Messaggi raccomandati