aldofranci Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Ma porca l'oca avevo sbagliato 3ad. Rimosso, chiedo venia. 1
iBan69 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 18 minuti fa, aldofranci ha scritto: dedichiamoci a collezionare conchiglie che è meglio. Incomincia tu.
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 11 ore fa, paolo75 ha scritto: come trovi l'approccio circuitale di Kondo alle amplificazioni? sono circuiti conosciuti ma ottimamente implementate? l'argento nei ferri è cosi determinante e migliorativo? sono circuiti originali? esiste un approccio? Per il resto niente male a parte l'estetica e la qualità in generale
iBan69 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 @FabioSabbatini quanti Kondo hai avuto, per affermare questo nulla cosmico?
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 25 minuti fa, aldofranci ha scritto: Alla fine prevale un pessimismo cosmico. Che però favorisce in qualche modo una reazione uguale e contraria Una specie di ricerca dell' illusione di un riscatto che non può non avere caratteristiche magiche Altrimenti come faresti ad autoconvincerti che stai sentendo musica celestiale mediata da certa mercanzia talmente lontana da prestazioni oggi considerate sufficienti? Può accadere solo grazie ad una specie di shock sensoriale che in qualche modo plasma/modifica/indirizza le percezioni in modo da fuggire dalla realtà Realtà verso la quale appunto si ha appunto un atteggiamento pessimista storico Tanto pessimista da essere cieco rispetto ai fatti oggettivi e tacciare di straccionismo e pauperismo chi dice le cose come stanno semplicemente perché non è vittima del blasonismo mistico indotto del mammozzone in questione 1
aldofranci Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @FabioSabbatini Sabbati avevo postato la supercazzola nel 3ad sbagliato. Spostata. Sposta pure tu la controcazzola in quello giusto. 1
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 8 minuti fa, iBan69 ha scritto: quanti Kondo hai avuto, per affermare questo nulla cosmico? Nessuno ma non ho nemmeno mai avuto una fiat multipla In certi casi non serve avere qualcosa per capire quanto vale e quanto funziona Basta aver provato a guidarla Basta aver provato ad ascoltarlo Sai io non sono un fanatico delle misure come certi tra voi, io sono uno che dà molto valore all' ascolto
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Sabbati avevo postato la supercazzola nel 3ad sbagliato. Spostata. Sposta pure tu la controcazzola in quello giusto. Ci stava bene lo stesso Ma sai, ci si diverte comunque Siamo qui per divertirci Oltre che per elargire opinioni attendibili ed informate
Max440 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Adesso, FabioSabbatini ha scritto: Siamo qui per divertirci Concordo al 100% 1
mariovalvola Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Anche i troll, a modo loro, si divertono. 2
iBan69 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 Siamo all’apoteosi delle supercazzole! 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Nessuno Questo basta e avanza, per qualificarti. 1
captainsensible Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @mariovalvola sabatini mica è un troll, è stato anche visto su uno yacht alle Bahamas
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 45 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma porca l'oca avevo sbagliato 3ad. Rimosso. Quello che scrivi tu per me ha comunque valore universale quindi va sempre bene Adesso, captainsensible ha scritto: visto su uno yacht alle Bahamas Ah....ero io?
Max440 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Mi sa che ci sono troppi "ragionieri" in questo hobby ... Non occorre calcolare tutto, ma basta lasciarsi andare al sentimento: se una cosa piace, che problema c'è? Anche se costa uno sproposito rispetto al valore tecnico intrinseco (che è oggettivo e non negoziabile) Chi vuol capire, capisca ... 2
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Questo basta Ma ho avuto monotriodi con 845 decisamente fatti meglio e meglio sonanti Ahimè venduto....
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 8 minuti fa, captainsensible ha scritto: sabatini mica è un troll, è stato anche visto su uno yacht alle Bahamas Ti racconto un fatto che ti sorprenderà Più volte sono stato tacciato in maniera però sapientemente indiretta e implicita, di essere uno straccione rosicone che invidia chi può e appunto rosica in quanto straccione Questo tipo di cafonata da la misura di quanto certi soggetti siano lontani dall' avere argomenti anche solo vagamente attendibili Semplicemente rosicano se gli dici che il loro totem è quello che è Per quanto mi riguarda concordo 100% con quanto affermato da @Max440 poco sopra Va distinta la passione dai fatti oggettivi (Ma non è una scusa per fare finta che non esistono)
iBan69 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 A questo punto… , @Admin se volete chiudere la discussione, sono sicuro che Gianni, lo apprezzerà … e anch’io. Grazie. 1
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 28 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2023 @paolo75 L'argento può aiutare soprattutto usandolo nel secondario. Ridurre la Rdc dell'avvolgimento, (o degli avvolgimenti) consente, perlomeno, di migliorare il fattore di smorzamento dell'ampli. Anche la serissima Lundahl propone alcuni suoi ferri con l'opzione degli avvolgimenti in argento. Non è una stupida moda orientale. Il circuito driver è interessante perché genera una sapiente cancellazione armonica e, soprattutto, un lieve sconfinamento in A2 nei picchi migliorando sicuramente il clipping (la 2A3 ma soprattutto la 300B, non sono pensate per lavorare in griglia positiva). L'artificio, ti permette di ottenere lievemente più potenza. Che poi a qualcuno non piaccia, ci sta. Sostenere che il lavoro fatto da Kondo sia privo di spunti interessanti, dimostra solo la fiera ignoranza di chi argomenta in questi termini. Anche questo, è un fatto. Si possono realizzare monotriodi con strutture molto differenti ma anche questa ha un suo perché. 3 2
Messaggi raccomandati