gianventu Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 30 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Mi considero già invitato, se non altro per la simpatia e la cordialità, grazie Prometti poi che poi scendi giù nelle cucine a raccontare alla plebaglia cosa succede nel salone delle feste. Ci possiamo contare?
Look01 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Sto leggendo con interesse questa discussione più per capire da chi ne sa più di me questa tipologia d'ascolto che mi incuriosisce. Ammetto la mia ignoranza mai avuto ampli valvolari da pochi watt e neanche diffusori atti a farli esprimere. Va bè detto questo guardate manco ho mai sentito come suona un Kondo e neanche come suonano molti diffusori attivi e professionali però parto da un semplice principio qualsiasi legittima critica su un impianto di un tipo o di un' altro secondo me avviene dopo molte sedute d'ascolto che si fanno con le orecchie ed il cuore se no si passa ad un club di audiolesi 🤣. Questo sempre a mio modestissimo ed ignorantissimo parere.
iBan69 Inviato 29 Settembre 2023 Autore Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, Rimini ha scritto: discussione a su invito a numero chiuso, Non è una cattiva idea … 😉 Ci sarebbero forumer che non parteciperebbero più … 😄
nexus6 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 11 ore fa, gianventu ha scritto: Fantastico! Una nuova era per il forum, le discussioni ad invito e numero chiuso. Come funzionano? Selezioni tu i fortunati? ehm...mi sa che era ironico 1
gianventu Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 1 minuto fa, nexus6 ha scritto: mi sa che era ironico Dici? Io credo di no.
Paolo_AN Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Le discussioni con partecipanti su invito credo siano già state sperimentate, se non ricordo male su attivazione di utenti commercianti. Poi non ne ho più viste... @iBan69 Grazie Roberto per il bel report e ti chiedo: hai ascoltato anche il sistema principale? Potresti eventualmente darci le tue impressioni? Grazie e non demordere, in tanti leggono con estremo interesse! Un saluto
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 30 Settembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2023 @Paolo_AN ciao, Paolo, in realtà quel pomeriggio abbiamo ascoltato tutti e 3 gli impianti di Gianni, anche se quello principale già lo conoscevo. Comunque, al momento preferisco soprassedere, visto le provocazioni/polemiche che queste discussioni spesso generano. Mi confronterò con Gianni e poi deciderò se parlarne, magari più avanti. Sorry. 3 1
Tronio Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 21 minuti fa, iBan69 ha scritto: al momento preferisco soprassedere, visto le provocazioni/polemiche Rispetto la tua decisione, però è un peccato che per colpa di quattro mentecatti che non hanno altro da fare nella loro vita oltre a provocare e sollevare polemiche sterili ci debba rimettere tutto il restante 99% del forum...
Membro_0027 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 16 ore fa, Tronio ha scritto: Nel caso spero che aprirai un bel thread apposito per documentare tutte le fasi della realizzazione. Su un altro forum ovviamente, qui è impossibile
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2023 Moderatori Inviato 30 Settembre 2023 1 ora fa, Tronio ha scritto: però è un peccato che per colpa di quattro mentecatti che non hanno altro da fare nella loro vita oltre a provocare e sollevare polemiche sterili ci debba rimettere tutto il restante 99% del forum... ok è già stato detto e ripetuto più volte; rientriamo in topic proseguendo con l'argomento a vantaggio di chi ancora interessa senza dare peso sul come e perché si interfacciano i troll.
Membro_0027 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 1 ora fa, Tronio ha scritto: Rispetto la tua decisione, però è un peccato che per colpa di quattro mentecatti che non hanno altro da fare nella loro vita oltre a provocare e sollevare polemiche sterili ci debba rimettere tutto il restante 99% del forum... Sarebbe utile sapere perché la moderazione non dice nulla. Chiedo per un mio amico ovviamente.
aldofranci Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 14 minuti fa, pifti ha scritto: Sarebbe utile sapere perché la moderazione non dice nulla. Chiedo per un mio amico ovviamente. La moderazione qualcosa la dice, però posso presumere che abbia pure visto questo "gentile invito", vergato dall'opener all'ottavo messaggio,alle ore 17.15, solo 41 dicasi quarantuno minuti dopo il post di apertura: Il 25/9/2023 at 17:15, iBan69 ha scritto: quando il proprietario dell’impianto mi ha chiesto di aprire una discussione, su Kondo, abbiamo entrambe pensato subito a Sabbatini, e alle sue “baggianate”, per usare una sua espressione. Lo aspetto al varco. 😄 Indi per cui le verginelle lasciamole in paradiso. Questo è (anche) un tread esca per quelli che definite amorevolmente "mentecatti". Li desiderate a tutti i costi, altro che lagne. 2 1
Membro_0027 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Io Sabbatini lo tengo in ignore, è solo un provocatore. Apprendo che è anche molto delicato visto che la parola "baggianate" lo addolora.
aldofranci Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 8 minuti fa, pifti ha scritto: Io Sabbatini lo tengo in ignore, Ma tu lo terrai pure in ignore, però l'opener che si strugge non meno di te e che invoca indinniato la chiusura... non solo non lo ignora affatto a Sabbatini ma (leggendo la dichiarazione di intenti che ho testualmente mostrato) se non gli ha di fatto dedicato il topic, poco ci manca. Quindi siamo al solito "mamma Cicco mi tocca, Cicco toccami che mamma vuole". Cose da scuola dell'infanzia.
Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 30 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Settembre 2023 Ero uno degli amici "audiofili" insieme a @iBan69 che ha passato un bellissimo pomeriggio da Gigi, non era prima volta, ma l'esperienza/emozione è sempre incredibile. I Kondo sono oggetti bellissimi, ottimamente costruiti e molto musicali, io li vorrei anche solo per il piacere di possederli, guardarli e ascoltarli, le passioni non hanno nulla di razionale altrimenti non saremmo qui e potremmo vivere con molto meno Ringrazio Gigi per l'ospitalità e per avermi fatto ascoltare le Acoustat che mi sono piaciute molto Aggiungo una foto 7
Mighty Quinn Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 12 minuti fa, aldofranci ha scritto: Cose da scuola dell'infanzia. Ho solo speso parole di gioia e apprezzamento per Gianni e per i suoi impianti compreso il kondonato. Semplicemente ho fatto notare che tecnicamente sono ampli dalle prestazioni molto superate. Peccato di hubris per i loro giochini Ma nulla di nulla di strano in un forum in cui si può intervenire Ebbene Si sono sfogati dando (impersonale) dello - straccione invidioso - mentecatto - più volte frignato e di fatto delegittimato gli amministratori incitandoli implicitamente a cacciarmi Essendo incredibilmente paziente, civile e di buon umore non ho risposto a tono a questi soggetti Il tono loro è talmente di basso livello che invero mi cagiona parecchia mestizia e un pelino di afflizione Detto in tono più aulico: chiagnono e fottono o almeno ci provano 2
Max440 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Il tono loro è talmente di basso livello che invero mi cagiona parecchia mestizia e un pelino di afflizione Tra l'altro dovrebbero venire a trovarti ed ascoltare i tuoi impianti ... Ma dubito che lo faranno, peccato: si perdono dei bellissimi ascolti, tanto quelli che si possono fare a casa di Gianni (che resta comunque il mio riferimento assoluto con le sue strepitose Montagna). Un caro saluto a tutti, guelfi e ghibellini senza distinzione Max 1
Mighty Quinn Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 5 minuti fa, Max440 ha scritto: Tra l'altro dovrebbero venire a trovarti ed ascoltare i tuoi impianti ... Si però anche tu Così potrai finalmente sentire come suonano i miei cavi Acapella in argento degussa purissimo isolato con anelli di ceramica purissima Comunque grazie del tuo intervento
Messaggi raccomandati