Vai al contenuto
Melius Club

Kondo

iBan69

Messaggi raccomandati

Inviato
30 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Mi considero già invitato, se non altro per la simpatia e la cordialità, grazie

Prometti poi che poi scendi giù nelle cucine a raccontare alla plebaglia cosa succede nel salone delle feste.

Ci possiamo contare? 

Inviato

Sto leggendo con interesse questa discussione più per capire da chi ne sa più di me questa tipologia d'ascolto che mi incuriosisce.

Ammetto la mia ignoranza mai avuto ampli valvolari  da pochi watt  e neanche  diffusori atti a farli esprimere.

Va bè detto questo guardate manco ho mai sentito come suona un Kondo e neanche come suonano molti diffusori attivi e professionali però parto da un semplice principio qualsiasi legittima critica su un impianto  di un tipo o di un' altro secondo me avviene dopo molte sedute d'ascolto che si fanno con le orecchie ed il cuore  se no si passa ad un club di audiolesi 🤣.

Questo sempre a mio modestissimo ed ignorantissimo parere.

Inviato
1 ora fa, Rimini ha scritto:

discussione a su invito a numero chiuso,

Non è una cattiva idea … 😉
Ci sarebbero forumer che non parteciperebbero più … 😄

Inviato
11 ore fa, gianventu ha scritto:

Fantastico! Una nuova era per il forum, le discussioni ad invito e numero chiuso.

Come funzionano? Selezioni tu i fortunati? 

ehm...mi sa che era ironico

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, nexus6 ha scritto:

mi sa che era ironico

Dici? Io credo di no. 

Inviato

Le discussioni con partecipanti su invito credo siano già state sperimentate, se non ricordo male su attivazione di utenti commercianti. Poi non ne ho più viste...

@iBan69 Grazie Roberto per il bel report e ti chiedo: hai ascoltato anche il sistema principale? Potresti eventualmente darci le tue impressioni? Grazie e non demordere, in tanti leggono con estremo interesse!

Un saluto

Inviato
21 minuti fa, iBan69 ha scritto:

al momento preferisco soprassedere, visto le provocazioni/polemiche

Rispetto la tua decisione, però è un peccato che per colpa di quattro mentecatti che non hanno altro da fare nella loro vita oltre a provocare e sollevare polemiche sterili ci debba rimettere tutto il restante 99% del forum...

Inviato
16 ore fa, Tronio ha scritto:

Nel caso spero che aprirai un bel thread apposito per documentare tutte le fasi della realizzazione. :classic_wink:

Su un altro forum ovviamente, qui è impossibile

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Tronio ha scritto:

però è un peccato che per colpa di quattro mentecatti che non hanno altro da fare nella loro vita oltre a provocare e sollevare polemiche sterili ci debba rimettere tutto il restante 99% del forum...

ok è già stato detto e ripetuto più volte; rientriamo in topic proseguendo con l'argomento a vantaggio di chi ancora interessa senza dare peso sul come e perché si interfacciano i troll.

Inviato
1 ora fa, Tronio ha scritto:

Rispetto la tua decisione, però è un peccato che per colpa di quattro mentecatti che non hanno altro da fare nella loro vita oltre a provocare e sollevare polemiche sterili ci debba rimettere tutto il restante 99% del forum...

Sarebbe utile sapere perché la moderazione non dice nulla. Chiedo per un mio amico ovviamente.

Inviato
14 minuti fa, pifti ha scritto:

Sarebbe utile sapere perché la moderazione non dice nulla. Chiedo per un mio amico ovviamente.

La moderazione qualcosa la dice, però posso presumere che abbia pure visto questo "gentile invito", vergato dall'opener all'ottavo messaggio,alle ore 17.15, solo 41 dicasi quarantuno minuti dopo il post di apertura:

Il 25/9/2023 at 17:15, iBan69 ha scritto:

quando il proprietario dell’impianto mi ha chiesto di aprire una discussione, su Kondo, abbiamo entrambe pensato subito a Sabbatini, e alle sue “baggianate”, per usare una sua espressione. 

Lo aspetto al varco. 😄

Indi per cui le verginelle lasciamole in paradiso. 

Questo è (anche) un tread esca per quelli che definite amorevolmente "mentecatti".

Li desiderate a tutti i costi, altro che lagne. 

• Melius 2
  • Confused 1
Inviato

Io Sabbatini lo tengo in ignore, è solo un provocatore. Apprendo che è anche molto delicato visto che la parola "baggianate" lo addolora.  

Inviato
8 minuti fa, pifti ha scritto:

Io Sabbatini lo tengo in ignore,

Ma tu lo terrai pure in ignore, però l'opener che si strugge non meno di te e che invoca indinniato la chiusura... non solo non lo ignora affatto a Sabbatini ma (leggendo la dichiarazione di intenti che ho testualmente mostrato) se non gli ha di fatto dedicato il topic, poco ci manca. 

Quindi siamo al solito "mamma Cicco mi tocca, Cicco toccami che mamma vuole".

Cose da scuola dell'infanzia. 

Inviato
12 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Cose da scuola dell'infanzia. 

Ho solo speso parole di gioia e apprezzamento per Gianni e per i suoi impianti compreso il kondonato.

Semplicemente ho fatto notare che tecnicamente sono ampli dalle prestazioni molto superate.

Peccato di hubris per i loro giochini

Ma nulla di nulla di strano in un forum in cui si può intervenire

Ebbene 

Si sono sfogati dando (impersonale) dello

- straccione invidioso 

- mentecatto

- più volte frignato e di fatto delegittimato gli amministratori incitandoli implicitamente a cacciarmi 

Essendo incredibilmente paziente, civile e di buon umore non ho risposto a tono a questi soggetti 

Il tono loro è talmente di basso livello che invero mi cagiona parecchia mestizia e  un pelino di afflizione 

Detto in tono più aulico: chiagnono e fottono o almeno ci provano 

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto:

Il tono loro è talmente di basso livello che invero mi cagiona parecchia mestizia e  un pelino di afflizione

Tra l'altro dovrebbero venire a trovarti ed ascoltare i tuoi impianti ...

Ma dubito che lo faranno, peccato: si perdono dei bellissimi ascolti, tanto quelli che si possono fare a casa di Gianni (che resta comunque il mio riferimento assoluto con le sue strepitose Montagna).

Un caro saluto a tutti, guelfi e ghibellini senza distinzione :classic_wink:

Max

• Thanks 1
Inviato
5 minuti fa, Max440 ha scritto:

Tra l'altro dovrebbero venire a trovarti ed ascoltare i tuoi impianti ...

Si però anche tu

Così potrai finalmente sentire come suonano i miei cavi Acapella in argento degussa purissimo isolato con anelli di ceramica purissima

Comunque grazie del tuo intervento 

:classic_smile:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti
      Gidaloz