Kouros Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 Interessante questa carrellata di impianti appartenenti alle nuove generazioni...... (devo chiedere ancora a qualche moderatore se cortesemente possa aprire il link)
Gici HV Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @Kouros bei inpiantini,alcuni anche impiantoni, qualche posizionamento non proprio corretto (giradischi sul ripiano dei diffusori ad esempio), probabilmente hanno seguito quasi tutti le orme del padre 😊 con consigli o componenti dismessi. Questo è il giradischi più venduto su Amazon.. https://www.amazon.it/dp/B00PYLBKV8?tag=ilgiracontentegg-21&linkCode=ogi&th=1&psc=1 ..se solo uno su mille dei possessori si convertisse alla "causa" sarà già un successo.
Kouros Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 @Gici HV Si ma quello mica è il più venduto tra i giovani audiofili ...quello è il più venduto alle ragazzine che mettono il giradischi vicino alla Barbie 😇
Gici HV Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 1 minuto fa, Kouros ha scritto: quello è il più venduto alle ragazzine che mettono il giradischi vicino alla Barbie 😇 Purtroppo non solo.. ..in un altro forum uno chiese quale fosse il migliore tra 2 giradischi molto simili a quello del link, quando gli dissi che mai avrei messo un mio disco su quegli aratri si incazzò pure,si trattava di un trentenne attirato dal vintage del vinile.
Kouros Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 @Gici HV Beh dai...quelli del video mi sembra siano di tutt'altra pasta grazie al cielo 😉
Gici HV Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 @Kouros per fortuna, purtroppo sono una rarità, già i miei coetanei sessantenni trovano assurdo avere il nostro ambaradan per ascoltare musica,a loro basta uno speaker BT, figuriamoci alla stragrande maggioranza degli under 30...😔
tapesrc Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 2 ore fa, Gici HV ha scritto: probabilmente hanno seguito quasi tutti le orme del padre Vedendone alcuni top, penso che più che le orme di chi li ha anticipati, abbiano seguito direttamente il padre in banca per accertarsi che al momento della firma del bonifico 💸💸💰💸💸💸 ..... la firma fosse la sua. Al di là della battuta e prendendo ad esempio le varie tipologie di "stanze" rappresentate nel video, mi sembra di capire che ormai chi si approccia, anche se da poco al mondo audiofilo odierno, non sia immune da una rappresentazione scenografica del proprio impianto ( diciamo molto set da rivista patinata o da fiera di alto livello ... ) dove rare e comunque anch'esse molto perfettine, sono le immagini di disordinate camerette / soggiorni dove, fino a qualche decennio orsono, l'immarcescibile rack monobrand la faceva da padrone.
Amministratori Admin Inviato 29 Aprile 2021 Amministratori Inviato 29 Aprile 2021 6 ore fa, Kouros ha scritto: cortesemente possa aprire il link Nella pagina Youtube del video, sotto al video, c'è l'icona "condividi". Prova a usare quel link.
appecundria Inviato 29 Aprile 2021 Inviato 29 Aprile 2021 3 ore fa, tapesrc ha scritto: molto perfettine Il video è realizzato da un canale professionale con 185mila iscritti. Praticamente è televisione, quelli sono set televisivi. 1
Kouros Inviato 29 Aprile 2021 Autore Inviato 29 Aprile 2021 @Admin Grandissimo 😃 ! Così in effetti funziona anche se non capisco perchè con altri basta il link preso dalla barra degli indirizzi...mah 🤔...Grazie ancora!
Amministratori Admin Inviato 30 Aprile 2021 Amministratori Inviato 30 Aprile 2021 10 ore fa, Kouros ha scritto: perchè con altri basta il link preso dalla barra degli indirizzi di solito basta anche qua :-)
Uba23 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Salve, ho visto il titolo della discussione e mi sono sentito chiamato in causa, io ho 28 anni, ma di media i vari componenti che ho hanno il doppio della mia età😁 1
captainsensible Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 7 ore fa, Uba23 ha scritto: ma di media i vari componenti che ho hanno il doppio della mia età😁 Anche l'età della maggioranza degli audiofili 😀 CS
Uba23 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @captainsensible Vero, diciamo che sono un caso un pò a parte perché suono ed ho uno studio di registrazione, tutto quello che riguarda "l'audio" mi appassiona da quando ero ragazzino.
magoturi Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 vabbe', @SuperMario ne ha uno superiore ed ha 22 anni.....😉 SALVO.
Uba23 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 1 ora fa, Mamo ha scritto: Portaci un pò di aria fresca...😜 Tra poco uscirà il nuovo disco di Crosby😄 1
Messaggi raccomandati