Panurge Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 3 minuti fa, Martin ha scritto: maschia possa. in effetti da queste parti non è mai stato considerato un elemento di particolare rilevanza, lavorare e menare sono sempre venuti molto prima, addirittura il numero uno del menare, Eugenio, non era esattamente un maschione.
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 29 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2023 Il 26/9/2023 at 20:05, mozarteum ha scritto: paladini del me too, i libertini, i burqati, i gender, i transgender, gli etero, gli omosex, i mono, gli stereo, i bipedi, i quadrupeti, come si sintetizza una morale oggettiva e giuridica utile ad un possibile risarcimento? (L'ufficio del tromber de femme 77enne è un luogo pubblico?) Sbaglierò, ma ho una mezza idea che se vengono fuori i nomi di chi ha diffuso pubblicamente il video, nel caso venga avviata una causa per risarcimento, quei nomi pagheranno un risarcimento. P.S.:Tra parentesi sarei curioso di sentire nel merito il parere del guardasigilli visto che, come mi sembra di aver capito, la sua riforma delle intercettazioni è stata approvata e va nel senso opposto. R.P.S.: Strano sia sfuggita sta quisquilia della riforma delle intercettazioni, ma posso capire che, tra una pesca dell'esselunga ed altre "robe serie " certe cose diventano secondarie.. 3 1
Roberto M Inviato 30 Settembre 2023 Autore Inviato 30 Settembre 2023 10 ore fa, andpi65 ha scritto: sarei curioso di sentire nel merito il parere del guardasigilli visto che, come mi sembra di aver capito, la sua riforma delle intercettazioni è stata approvata e va nel senso opposto. R.P.S.: Strano sia sfuggita sta quisquilia della riforma delle intercettazioni, ma posso capire che, tra una pesca dell'esselunga ed altre "robe serie " certe cose diventano secondarie.. Hai ragione. E’ giusto interrogarsi se ha senso spendere un sacco di soldi in intercettazioni e trascrizioni per beghe come queste, poco solide come ha giustamente fatto notare @mozarteum, e pure con il rischio che “il video del bunga bunga Dem” venga pure strumentalizzato per fini politici.
Messaggi raccomandati