Berico Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 23 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Fonorivelatore punterei al massimo quindi ortofon 2M potrebbe andare bene Pre phono a piacere un classicone, 2m black più llehmann . ci può stare
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @captainsensible capirai.....e secondo te di cosa sarebbe fatto The Great Pacific garbage patch?
Berico Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: di cosa sarebbe fatto The Great Pacific garbage patch? di tutti i remix di Wilson ? 1
Mighty Quinn Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 5 minuti fa, Berico ha scritto: di tutti i remix di Wilson ? Pensa che sto per comprare, ad un prezzo da latrocinio assoluto, the broadsword and the beast.... faccio fatica a trattenermi, tra un po' cedo
Berico Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @FabioSabbatini non finisce mai di sorprendermi il caro Wilson, almeno nel libro c'e' l'intervista a Leigh Mantle, puoi sempre leggere il libro e immaginare.
Ggr Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: the broadsword and the beast.. Il disco mi piace. Ma le versioni digitali, mi sono insopportabili.
grisulea Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: comunque i classe d si affermano non solo perchè consumano poco ma perchè sviluppano poco calore ed hanno dimensioni e pesi ridotti. Hai dimenticato un piccolo particolare.
Melandri Inviato 28 Settembre 2023 Autore Inviato 28 Settembre 2023 probabilmente in un forum di appassionati di automobili quando qualche anno fa qualcuno ha detto “dovrete buttare i vostri Diesel” in molti hanno riso. Poi li hanno buttati.
Capa Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 @Melandri Concordo con te. I perculatori di professione mi pare non si rendano conto della gravità della crisi in cui già siamo immersi. E oggi deridono quello che domani avranno in casa. 1
Messaggi raccomandati