Questo è un messaggio popolare. Gici HV Inviato 3 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2023 Mi hanno tolto la bannatura da Fine tuning e non me ne ero accorto..🤔 5
Coltr@ne Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Mi hanno tolto la bannatura da Fine tuning e non me ne ero accorto.. Che sfiga
Dufay Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 11 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: sunto specifico di cui "avete capito" quale sarebbe? Quale era questo "carattere" di un cavo Come ho detto è inutile parlarne. Tanto non fate prove in realtà avete le vostre fissazioni e tenetevele. Il dialogo è tra uno che ci sente e un sordo Io continuo a dire guarda che è così urlando e il sordo non capisce o capisce fischi per fiaschi
Gici HV Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 @Coltr@ne da qualche pagina si sta parlando di accessori fondamentali e le quasi inutili sorgenti sono passate in secondo piano
Coltr@ne Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Tanto non fate prove in realtà avete le vostre fissazioni e tenetevele E già siamo noi ad avere fissazioni, i prossimi vaccini li faremo testare a @Dufay @ascoltoebasta @PietroPDP in base alle loro "esperienze" "illuminate" batteremo il metodo scientifico che ci fa solo perder tempo, e salveremo l'umanità
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 3 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2023 @Gici HV Mi dovete scusare, vedo rosso appena leggo "cavi" e parto a corna basse. 1 2
Dufay Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @Gici HV Mi dovete scusare, vedo rosso appena leggo "cavi" e parto a corna basse Perché hai una fissazione e bella grossa.
Coltr@ne Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Perché hai una fissazione e bella grossa. Già, io 1
goldeye Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 @ilmisuratore Ma perché tu sei uno scienziato, un professionista dell' audio o un ingegnere elettronico?
Berico Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Inviato 3 Ottobre 2023 basta parlare di cavi per cortesia. se no chiudono. 1 1
Gici HV Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 17 minuti fa, Berico ha scritto: basta parlare di cavi per cortesia. se no chiudono. Magari è quello lo scopo..
goldeye Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 @Berico Ultimamente di qualsiasi cosa si discuta,non ci sono differenze... Ho postato molti post fa',una foto con due lettori CD agli antipodi sia come costo che ovviamente suono. C'è poca "onestà",in quanto è stato fra l' altro anche ascoltato in un sistema di livello assoluto,in un contesto eccezionale,con conseguente stordimento.😉 Non esistono ammazzagiganti, basterebbe una foto del proprio impianto nell' avatar,sono sicuro che molte discussioni sarebbero molto più corte. 1 1
gianventu Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 3 minuti fa, goldeye ha scritto: Ho postato molti post fa',una foto con due lettori CD agli antipodi sia come costo che ovviamente suono. Quindi questione risolta, possiamo passare oltre. 3 minuti fa, goldeye ha scritto: basterebbe una foto del proprio impianto nell' avatar, così sono sicuro che molte discussioni sarebbero molto più corte Questa invece ci terrei ad approfondirla, gentilmente, puoi spiegare?
gianventu Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 49 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Che sfiga Perché? E' un luogo per la cura dell'anima, quando sono alle basse, ci faccio un giro, leggo qualche post e ritrovo la voglia di sorridere. Non sto scherzando.
jimbo Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 @goldeye ma sì dai, rimettiamo tutte le piattine rosso e nero degli anni 70.Capisco che ci sono esagerazioni e speculazioni,ho visto un cavo di segnale di 70 k,ma insomma....
Gall Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 @cactus_atomo Scusate ma il forum non dovrebbe essere moderato, si è da tempo OT e nessuno fa niente. Ormai è un delirio.
ilmisuratore Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 34 minuti fa, goldeye ha scritto: Ma perché tu sei uno scienziato, un professionista dell' audio o un ingegnere elettronico? Professionista ex laboratorio di metrologia [verifica poichè non sono previsioni del tempo] Successivamente altro... E adesso qui a coglioneggiare con voi e i cavi
Berico Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Inviato 3 Ottobre 2023 11 minuti fa, goldeye ha scritto: Ultimamente di qualsiasi cosa si discuta,non ci sono differenze... Ho postato molti post fa',una foto con due lettori CD agli antipodi sia come costo che ovviamente suono. C'è poca "onestà",in quanto è stato fra l' altro anche ascoltato in un sistema di livello assoluto,in un contesto eccezionale,con conseguente stordimento.😉 Non esistono ammazzagiganti, basterebbe una foto del proprio impianto nell' avatar,sono sicuro che molte discussioni sarebbero molto più corte. ma non è vero, tra l'altro aprendo il topic io stesso sento differenze sulle sorgenti, mi sembra anche sia stato spiegato come avvengano anche se non in modo esaustivo ma credo sia complesso e ogni progetto abbia un suo stile. giocando sulle distorsioni o armoniche, che ci siano differenze tra sorgenti è chiaro, giustamente c'è chi sostiene che una sorgente deva far passare il software senza aggiungere o togliere nulla, hi-fi, io credo ci sia una zona grigia in cui anche se c'e' una scelta progettuale non lineare si resti comunque in hi-fi. poi c'e' l'approccio a me piace quello che piace, mi interessa poco di come è stato ottenuto e ascolto, va bene anche quello, ma non esiste solo l'approccio contemplativo dell'hi-hi all'altro estremo c'e' quello del misuratore, poi ci sono quelli che vogliono ascoltare ciò che più gli garba ma capendo anche il perchè gli garba e come la differenza è stata ottenuta. Essere informati non è mai un male.
Messaggi raccomandati