Vai al contenuto
Melius Club

Le sorgenti possono fare davvero la differenza ?

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

La causa non è il DAC, men che meno la qualità dello stesso

Differenze di carattere *ginepraico* che non giustificano il prezzo

Perfetto,quindi ogni dac non suona uguale in ogni impianto,per motivi x,y, etc,ma non suonano uguali,come appunto i cavi,per giustificare la spesa l'unico riferimento che uso è il mio udito.

Inviato
4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

per noi', 'per me'...

E quindi scusa se dico che il dac di alexa è pari al msb, vale per tutti o solo per voi e per me?

ascoltoebasta
Inviato
Adesso, Coltr@ne ha scritto:

E quindi scusa se dico che il dac di alessia è pari al msb, vale per tutti o solo per voi e per me?

Se lo dici tu vale per te,come il tuo o il mio giudizio riguardo quale sia la miglior pizza tra la pizzeria A e B,poi se qualcuno vorrà asserire che la pizza A deve essere per forza più buona perchè ha le percentuali 'lineari' di ingredienti,ok non lo si fucila mica.

Mighty Quinn
Inviato
19 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

Dobbiamo bere questo calice ...  

Peccarita' nulla di obbligatorio

Se si preferisce si può sempre bere il calice di chi sente i cavi le prese i metalli le sorgenti da centomila che fanno la differenza e favole simili 

Inviato

@FabioSabbatini  ma si scherza un poco - su qualcuno concordo - su altri un poco meno ma tant'è  - no problem. Non mi piacciono molto i fiori narcisi - siamo un poco nonni - ne abbiamo viste tante

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Perfetto,quindi ogni dac non suona uguale in ogni impianto,per motivi x,y, etc,ma non suonano uguali,come appunto i cavi,per giustificare la spesa l'unico riferimento che uso è il mio udito.

Forse stavamo arrivando ad un punto di incontro ma i cavi per forza dovevi metterli in mezzo. 🤣

Mighty Quinn
Inviato
4 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

ne abbiamo viste tante

Approposito di vedere 

Stasera intanto mi vedo un concerto di quelli seri, altro che pacchianate alla Brahms Bruckner Mahler...

:classic_smile:

ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Forse stavamo arrivando ad un punto di incontro ma i cavi per forza dovevi metterli in mezzo.

Li aveva citati nel post di cui il mio era la risposta,l'importante è aver stabilito che per una serie di ragioni i DAC non suonano sempre uguali in tutti gli impianti,che poi è ciò che sosteniamo noi fin dall'inizio,alcuni sostenevano che erano allucinazioni o suggestioni,finalmente c'è stato spiegato che è possibilissimo,uè 84 pagine però.....

• Melius 1
Inviato

comunque io tra l' hamburger del mac pieno di salse e tutto il resto mi prendo sempre quello del macellaio

poi me lo faccio alla piastra, un filo d' olio, due fette di polenta e sono a posto così.

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

è aver stabilito che per una serie di ragioni i DAC non suonano sempre uguali in tutti gli impianti,che poi è ciò che sosteniamo noi fin dall'inizio,alcuni sostenevano che erano allucinazioni o suggestioni,finalmente c'è stato spiegato che è possibilissimo,uè 84 pagine però.....

Quindi non più per te i tuoi amici o io, è stabilito, la classifica?

ilmisuratore
Inviato
38 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Perfetto,quindi ogni dac non suona uguale in ogni impianto

Per tutta una serie di motivi no, autosuggestione inclusa 

Da me stagna un DAC che valeva 700€

E lì da 12 anni

A casa mia sono entrati DAC e lettori CD [per confronto] di svariati prezzi, marchi e modelli

Il DAC è ancora li

Inviato
11 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

casa mia sono entrati DAC e lettori CD [per confronto] di svariati prezzi, marchi e modelli

Il DAC è ancora li

Ma perché vuoi prenderti una botta di sordo?🤣🤣

• Haha 1
ilmisuratore
Inviato
1 minuto fa, Ggr ha scritto:

Ma perché vuoi prenderti una botta di sordo?🤣🤣

Già :classic_biggrin: 

Però i test in cieco li stravincevo sempre io 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.