ascoltoebasta Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: La causa non è il DAC, men che meno la qualità dello stesso Differenze di carattere *ginepraico* che non giustificano il prezzo Perfetto,quindi ogni dac non suona uguale in ogni impianto,per motivi x,y, etc,ma non suonano uguali,come appunto i cavi,per giustificare la spesa l'unico riferimento che uso è il mio udito.
Coltr@ne Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 4 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: per noi', 'per me'... E quindi scusa se dico che il dac di alexa è pari al msb, vale per tutti o solo per voi e per me?
ascoltoebasta Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 Adesso, Coltr@ne ha scritto: E quindi scusa se dico che il dac di alessia è pari al msb, vale per tutti o solo per voi e per me? Se lo dici tu vale per te,come il tuo o il mio giudizio riguardo quale sia la miglior pizza tra la pizzeria A e B,poi se qualcuno vorrà asserire che la pizza A deve essere per forza più buona perchè ha le percentuali 'lineari' di ingredienti,ok non lo si fucila mica.
Mighty Quinn Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 19 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Dobbiamo bere questo calice ... Peccarita' nulla di obbligatorio Se si preferisce si può sempre bere il calice di chi sente i cavi le prese i metalli le sorgenti da centomila che fanno la differenza e favole simili
jakob1965 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 @FabioSabbatini ma si scherza un poco - su qualcuno concordo - su altri un poco meno ma tant'è - no problem. Non mi piacciono molto i fiori narcisi - siamo un poco nonni - ne abbiamo viste tante 1
Berico Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Perfetto,quindi ogni dac non suona uguale in ogni impianto,per motivi x,y, etc,ma non suonano uguali,come appunto i cavi,per giustificare la spesa l'unico riferimento che uso è il mio udito. Forse stavamo arrivando ad un punto di incontro ma i cavi per forza dovevi metterli in mezzo. 🤣
Mighty Quinn Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 4 minuti fa, jakob1965 ha scritto: ne abbiamo viste tante Approposito di vedere Stasera intanto mi vedo un concerto di quelli seri, altro che pacchianate alla Brahms Bruckner Mahler...
jakob1965 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 @FabioSabbatini Hildegard von Bingen non sarebbe male
ascoltoebasta Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 2 minuti fa, Berico ha scritto: Forse stavamo arrivando ad un punto di incontro ma i cavi per forza dovevi metterli in mezzo. Li aveva citati nel post di cui il mio era la risposta,l'importante è aver stabilito che per una serie di ragioni i DAC non suonano sempre uguali in tutti gli impianti,che poi è ciò che sosteniamo noi fin dall'inizio,alcuni sostenevano che erano allucinazioni o suggestioni,finalmente c'è stato spiegato che è possibilissimo,uè 84 pagine però..... 1
audio2 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 comunque io tra l' hamburger del mac pieno di salse e tutto il resto mi prendo sempre quello del macellaio poi me lo faccio alla piastra, un filo d' olio, due fette di polenta e sono a posto così. 1
Coltr@ne Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 17 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: è aver stabilito che per una serie di ragioni i DAC non suonano sempre uguali in tutti gli impianti,che poi è ciò che sosteniamo noi fin dall'inizio,alcuni sostenevano che erano allucinazioni o suggestioni,finalmente c'è stato spiegato che è possibilissimo,uè 84 pagine però..... Quindi non più per te i tuoi amici o io, è stabilito, la classifica?
ilmisuratore Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 38 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Perfetto,quindi ogni dac non suona uguale in ogni impianto Per tutta una serie di motivi no, autosuggestione inclusa Da me stagna un DAC che valeva 700€ E lì da 12 anni A casa mia sono entrati DAC e lettori CD [per confronto] di svariati prezzi, marchi e modelli Il DAC è ancora li
Ggr Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 11 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: casa mia sono entrati DAC e lettori CD [per confronto] di svariati prezzi, marchi e modelli Il DAC è ancora li Ma perché vuoi prenderti una botta di sordo?🤣🤣 1
ilmisuratore Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 1 minuto fa, Ggr ha scritto: Ma perché vuoi prenderti una botta di sordo?🤣🤣 Già Però i test in cieco li stravincevo sempre io 1
Coltr@ne Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 @ilmisuratore per provare la similitudine di due dac, quali misure reputi necessarie?
Messaggi raccomandati