Maurjmusic Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Lo fai per lavoro spero Mi pagano 1 € al minuto
ilmisuratore Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 10 minuti fa, evange ha scritto: sala molto riverberante Il cervello in questi casi va in tilt Già è abbastanza difficile il compito di filtrare un pattern spettrale pulito, figuriamoci se poi viene inquinato da un campo abbondantemente riflesso
Dufay Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 18 minuti fa, evange ha scritto: Concerto per due pianoforti, sala molto riverberante, sono uscito dopo 10 minuti.....una tortura Dipende dal luogo, dal punto di ascolto e da chi suona...
Membro_0027 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 42 minuti fa, dago ha scritto: presso il palazzetto dello sport a Roma Eur Notoriamente uno dei posti peggiori al mondo per fare musica
dago Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @pifti Anche il Brancaccio dove andai a sentire Jimi Hendrix... se la batteva bene.
Membro_0027 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Però era Jimi Hendrix quindi sticarsi
dago Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 28 minuti fa, pifti ha scritto: Però era Jimi Hendrix Pensa che proprio al Palazzetto dello Sport andai (tra gli altri) anche ad un concerto di... Antoine (per chi dirà mai coverto, eccolo a seguire)
dago Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma ndo catzo andate What do you mean, sir? 1
iBan69 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Fastidio dalla musica suonata, non amplificata, non mi è mai capitato di averlo, a parte se la musica non mi piaceva. Fastidio, dalla musica riprodotta da un impianto … mi è capitato diverse volte, e per diversi motivi, alcuni dei quali derivavano dall’acustica dall’ambiente.
Membro_0027 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma ndo catzo andate Cosa portate? Si, ma quanti siete ?
Dufay Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 21 minuti fa, dago ha scritto: che proprio al Palazzetto dello Sport andai (tra gli altri) anche ad un concerto di... Antoine (per chi dirà mai coverto, eccolo a seguire Gli avete tirato le pietre?
floyder Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 3 ore fa, Max440 ha scritto: Forse che sia questo il parametro per giudicare un componente o un sistema HiFi? Allora ho un impianto top … bene bene.
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Settembre 2023 Amministratori Inviato 29 Settembre 2023 di norma la musica dal vivo non mi da fastidio, ma ci sono musiche che rassomigliano a dei runori e allora le cos cambiano? mai provaro al tavolo di un ristorante a città del messico ad ascoltare la tromba di un mariachi ad un metro di distanza? o a budapest un violino tzigano suonanto da un volenteroso posteggiatatore (come li chiamano a roma)a mezzo metro dalle orecchie?
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 29 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2023 52 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: norma la musica dal vivo non mi da fastidio, ma ci sono musiche che rassomigliano a dei runori e allora le cos Per fortuna nei ristoranti di Roma ci sono solo chitarre... 1 2
floyder Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 37 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: mai provaro al tavolo di un ristorante a città del messico ad ascoltare la tromba di un mariachi ad un metro di distanza? E vabbè … quello non è suonare, ma strombazzare 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Settembre 2023 Moderatori Inviato 29 Settembre 2023 4 ore fa, Max440 ha scritto: La musica dal vivo (non amplificata) vi ha mai dato fastidio? A me no. Mai dato fastidio segno che la dinamica va su senza limiti e distorsioni.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Settembre 2023 Moderatori Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Gli avete tirato le pietre? San pietrini come piovesse.
Messaggi raccomandati