granosalis Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 3 ore fa, vignotra ha scritto: se vieni e non mi avvisi sono guai... ha ha, ma naturalmente Vincenzo, sarebbe davvero bello incontrarci ed incontrare tanti appassionati. Spero tanto di potermi organizzare. 👍 1
Amministratori vignotra Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Amministratori Inviato 5 Ottobre 2023 Aggiornamento lista espositori; 3° PIANO AOS LAB ACADEMYAUDIO ANGELUCCI HIFI AUDEL ATOLL NOT ONLY MUSIC MN AUDIOFORM CENTRO CULTURA MUSICALE ANGSTROM RESEARCH DML AUDIO VOCE LOUDSPEAKERS THINK DIGITAL AUDIO AUDIOSINAPSI ACOUSTIC MAY E.P. LAB. BARI TUSCANY SOUND 4° piano TUSCANY SOUND M2TECH DML AUDIO OLD SCHOOL STORE LOUDIT NOVAUDIO FABER’S CABLES e FABER’S POWER VREL ELECTROACOUSTIC TEKTRON ITALIA SALA CENTAURI HIFI DI PRINZIO Dischi ed accessori A BEAT DODICILUNE Crystal music gallery RISUONA
Litus2 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Salve. Siete a conoscenza se ci saranno cuffie magneto planari da far provare? Grazie.
Amministratori vignotra Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Amministratori Inviato 21 Ottobre 2023 @Litus2 Apulia HiFi Show 2023 in esclusiva la possibilità di ascoltare le famose cuffie elettrostatiche giapponesi STAX, prenotare l'ascolto al seguente num. 3451789580
palotino Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 Bella l'idea di creare una playlist condivisa su Qobuz per valutare gli impianti https://open.qobuz.com/playlist/17267202 Ancora più bello sarebbe poter "alimentare" questa playlist con il contributo di ognuno di noi Non so però se questo è tecnicamente possibile Grazie
marioasciuti Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @palotino Grazie per la condivisione, mi ha preceduto di pochi minuti. 1
ildoria76 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Che peccato non riuscire a partecipare questa volta, però il 25/26 Nov a Roma ci sarò
Ultima Legione @ Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 9 ore fa, ildoria76 ha scritto: Che peccato non riuscire a partecipare questa volta, però il 25/26 Nov a Roma ci sarò Quall'é l'evento del 25/26 novembre?
ildoria76 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 13 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: Quall'é l'evento del 25/26 novembre? @Ultima Legione @ 1
Ultima Legione @ Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Per tutti i cultori e amanti dei buoni vinili.....
skillatohifi Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 Per tutti quelli che non ci possono essere, purtroppo..., speriamo di vedere pubblicati delle belle immagini, e anche .. dei bei video, una magra consolazione.... ma almeno ci renderemo conto di questa bella manifestazione. Grazie 😊😊
Questo è un messaggio popolare. fabrizio Inviato 27 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Ottobre 2023 Salve, io ci sarò, porto un sistema “ vintage” , escluso il pre fono ; l’obiettivo è dimostrare che il suono non ha età, che vecchio non significa “datato” , che valvola non è sinonimo di colorazione e che le “ scatole da scarpe” , anche se quarantenni , sono ancora attuali e sanno fare il loro lavoro 2 1
skillatohifi Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 Fabrizio condivido in pieno tuo pensiero, quello che invece trovo fuori luogo della ns passione è che ci sono quelli che quando presentano dei nuovi prodotti hifi, affermano che sono di "Fascia Alta" . Ho ascoltato diverse volte apparecchi che vengono catalogati con questa dicitura, beh.. mi credi che suonavano da schifo, di musicale non c era assolutamente nulla, se non nel loro prezzo spropositato.
Messaggi raccomandati