Vai al contenuto
Melius Club

Ottava edizione dell'Apulia HiFi show

Messaggi raccomandati

Inviato

Nik80 se lei riesce a fare un salto nel mio laboratorio/sala ascolto potrà riascoltare Eclipse e vedrà che i sogni possono avverarsi😉

FB_IMG_1698748284826.jpg

• Melius 2
Inviato

14 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto:

Caro Giuseppe,

.

stima assolutamente e interamente contraccambiata.

.

Una stretta di mano e uno sguardo condiviso sono bastati a confermare che il tatto e l'eleganza dei modi oltre che dei Tuoi equilibrati e qualificati interventi, sono sopra tutto la dote e i talenti della Tua persona.

.

In un "orticello" fatto tante volte di persone capaci solo dei modi di "orsi brontoloni" o di "acide zitelle só tutto io" :classic_biggrin::classic_laugh:, é un vero piacere poter confermare che comunque e nella maggior parte dei casi, ci sono anche belle persone come la Tua.

.

Pino

6 ore fa, granosalis ha scritto:

Davvero davvero GRAZIE per le tue parole 😊😊😊

Complimenti a voi per aver portato  un tocco di umanità a questo gioco spesso affetto da scaramucce infantili.  Con ammirazione e rispetto...e tanta buona musica. Scusate l OT.

• Thanks 2
Ultima Legione @
Inviato
Il 31/10/2023 at 01:35, Nick80 ha scritto:

Come suono mi sono piaciute le Eclipse di AOS Lab.... diffusori possenti!!!!!

.

Quest'anno mi é mancata in occasione della rapidissima incursione all'Apulia Air Show il riascolto delle Eclipse e ancor piú quattro chiacchiere con il vulcanico e creativo @Santo Russo, ma ci hai visto bene perché parliamo di un diffusore che oltre che non lasciare indifferenti giá al primo ascolto é capace comunque di una grande Musicalitá.

Inviato

Concordo!!!! Spero di riuscire ad realizzare il mio primo impianto!!!! Magari marchiato anche AOS Lab ;-)