Vai al contenuto
Melius Club

E per forza Bergoglio non piace a tanti cattolici

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Solo a chi se lo fosse dimenticato: un Papa..è un Papa!! Dunque eviterei affermazioni con tutta questa sicumera ( da padreterno per intenderci)

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

chiesa - vero

Se mai un Cristiano vero,l uomo di Chiesa è altra cosa.Facendo una bella distinzione.

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

un Papa..è un Papa!!

Estiquaatsi 2.

GianGastone II
Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Se non riesci a considerare che un uomo di chiesa - vero - non rifiuta nessuno e per tutti l’anelito è la salvezza dell’anina ed il perdono non c’è discussione che tenga. È roba per il dopo. In questo sta la grandezza (e per chi ci crede anche la santità di Wojtyla).

😂😂😂 Cazzo sei meglio di Madre Teresa!😂😂😂

Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

meglio di Madre Teresa!

Altro caso psichiatrico, sembra godesse nell'assistere alle sofferenze dei malati.

Inviato

Tutti casi psichiatrici..

Una ossessione

😄

GianGastone II
Inviato

@LUIGI64 Si, la loro! E rompono i coglioni alle persone normali attraverso altrettanti casi psichiatrici che poi si fanno loro esecuturi

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, buranide ha scritto:

Altro caso psichiatrico, sembra godesse nell'assistere alle sofferenze dei malati.

Forse neanche Lourdes  può più far nulla... 

• Haha 2
claudiofera
Inviato

...Però quando è troppo è troppo.Oggi pomeriggio ho incrociato una signora ,probabilmente sud-americana.Indossava un vestito di cotone blu,con grandi immagini della Madonna di colore rosso,molto contrastanti.Boh!

Inviato

Definire un credente intelligente è una contraddizione.

Inviato

@terlino complimenti, invece ti ritieni intelligente in virtù dei tuoi insulti

No comment

Inviato

Se tu puoi credere ad un dio, io posso credere ciò che voglio.

Inviato

Bravo, visto che hai una intelligenza così sopraffina, leggiti questo fai il favore:

https://melius.club/guidelines/

Nello specifico:

non affermare la discriminazione per motivi sessuali, geografici, etnici, religiosi;

Inviato
9 minuti fa, terlino ha scritto:

Se tu puoi credere ad un dio, io posso credere ciò che voglio.

vuoi parlare di intelligenza e non hai nemmeno quella basica che fa tollerare le convinzioni degli altri

se nn fossi un nick saresti  pericoloso ma sei solo un nick quindi per lo più fai ridere

• Melius 1
Inviato

Ma vi rendete conto di cosa dite? Io non tollero i credenti, che c'entra con la religione.

Chiunque creda in qualcosa di indimostrabile è scemo.

I terrapiattisti o gli ufologi, o creazionisti sono intelligenti?

• Crea Nuovo...