Ifer2 Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Come fu per i dinosauri anche gli audiofili si stanno estinguendo (senza ricambio generazionale). A chi vendono?
Moderatori paolosances Inviato 1 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 1 Ottobre 2023 @Maurjmusic se è per questo,per anni ha pubblicato come attivo un esercizio commerciale chiuso dal 2015. Mancato aggiornamento dei dati,imputabile a chi non saprei, invero. Quindi, prendere con un certo margine di sicurezza le notizie disponibili in rete. 1
Gici HV Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Più di 25 anni di attività, quindi da metà anni 90, alcuni negozi storici italiani (e credo anche esteri) sono in attività dagli anni 70, quasi il doppio. 1
Look01 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 Certo con il fatto che le vecchie generazioni si assottigliano 😥 e le nuove generazioni purtroppo hanno un potere economico ridotto. La situazione non credo sia tra le più rosee per il momento da quello che sento tiene. Mettiamoci anche che con l'inflazione , il costo dei materiali e la diminuzione di produzione...............😤 i prezzi dell'Hi-Fi sono solo per sceicchi arabi 🤣. Mi sa che mi godrò l' impianto per molto tempo.
Messaggi raccomandati