Vai al contenuto
Melius Club

Avantgarde Duo GT: un sistema "misto" senza i difetti tipici delle trombe

Messaggi raccomandati

Ho le duo xd e devo dire che se messe nelle condizioni ottimali danno la paga a tutti gli rd attuali di prezzo anche più alto! E parlo per esperienza diretta. Purtroppo o per fortuna, sono molto direttive quindi il loro fuoco è ridotto, inoltre, se non sono ben regolate con gli amplificatori per la parte bassa, potrebbero emettere pochi bassi a causa dell’alta efficienza del medio alto. Non hanno alcunché di nasale. Secondo me, sono degli ottimi diffusori per entrare nel mondo dell’alta efficienza!  Chi le denigra non le ha sentite regolate nella maniera ottimale e mi ritrovo perfettamente nella descrizione fatta nel messaggio iniziale.

• Thanks 1
1 ora fa, Marvin7 ha scritto:

Chi le denigra non le ha sentite regolate nella maniera ottimale e mi ritrovo perfettamente nella descrizione fatta nel messaggio iniziale.

se non sono full horn, allora si tratta di robaccia da discarica :classic_biggrin: :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

1 ora fa, Marvin7 ha scritto:

Chi le denigra non le ha sentite regolate nella maniera ottimale

Nessuno "le denigra" sono tre vie.. con la gamma bassa RD.. tutto lì..  per cui arrivano li... i Miracoli sempre e solo quello.

1 ora fa, QUELEDSASOL ha scritto:

ho riempito un buco in un ambiente in corso di una ristrutturazione

Però, ammetterai che non sia agevole per la stragrande maggioranza degli audiofili effettuare tale operazione e non tutti hanno lo spazio per inserire le "basshorn" delle Avantgarde o analoghe trombe dei bassi....

5 minuti fa, Marvin7 ha scritto:

le "basshorn" delle Avantgarde o analoghe trombe dei bassi....

Le Basshorn al di là del nome non sono a tromba...infatti usano amplificatori a bordo in classe D da parecchi watt , lo sviluppo e' corto e piccola la bocca di uscita.