Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 3 Ottobre 2023 non si tratta di onomastici o compleanni domani è la giornata mondiale delle bestie, ops degli animali. su fare uno sforzo e raccontate chi feteggiarte, animali a 4 zampe ma anche a due
Tronio Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 29 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: giornata mondiale delle bestie Solo quelle vecchie? Siamo nella sezione Vintage... Chiedo alla moderazione di spostarlo?
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Amministratori Inviato 3 Ottobre 2023 @Tronio scusa credevo di essere nella longue invece ero in vintage. sarà l'età 1
UpTo11 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Io domani festeggio me stesso! E che non siamo bestie pure noi? Non lavoro (e festeggio) causa festa patronale. 2
Panurge Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 41 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: giornata mondiale delle bestie, Devo dire a mio fratello che è la sua festa. 1
ascoltoebasta Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: domani è la giornata mondiale delle bestie, Si sa già cosa hanno organizzato in parlamento per autofesteggiarsi?
vizegraf Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 La vacca. E possibilmente la Rossa e la Brunoalpina. La tanto vituperata vacca (per i cittadini Mucca perché così è una roba più pulita) Generosa, ci da il latte, il burro, il formaggio e quelle specializzate il Parmigiano Reggiano. Per generazioni ha pure lavorato, povera bestia. W la Vacca. 1
Panurge Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Se è vacca fassona pure la carne. In effetti w la vacca.
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Amministratori Inviato 3 Ottobre 2023 @vizegraf @Panurge lo dovevo sapere che avreste mandato il 3ad in vacca 1
melos62 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 21 minuti fa, vizegraf ha scritto: La tanto vituperata vacca (per i cittadini Mucca perché così è una roba più pulita) Infatti, durante un viaggio in Cecoslovacchia chiamavamo le donne cecoslomucche, per rispetto 1
melos62 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: su fare uno sforzo e raccontate chi feteggiarte, animali a 4 zampe ma anche a due Io non ho animali, pur amando molto i cani non posso permettermelo perche abito in citta e per stile di vita. Tuttavia rivolgerò un grato pensiero alle oche, così spesso vittime di cani e francesi. 1
artepaint Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: chi feteggiarte, animali a 4 zampe? .peccato non avere una gattina, altrimenti un collare tutto tempestate di diamnati . . . .
keres Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Domani festeggio i 3 mesi di Ares, vediamo se sapete che razza e'.
melos62 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 @Discopersempre2 so cosa vuol dire perdere un cane, un amico fedele e silenzioso che vive costantemente seguendo il tuo sguardo, capace di gioia solo per il tuo ritorno a casa... Tanti anni fa ne ho avuti due, perderli è un vero dolore...
qzndq3 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 24 minuti fa, keres ha scritto: Domani festeggio i 3 mesi di Ares, vediamo se sapete che razza e'. Samoiedo. 1
gbale Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Domani sono in un'udienza in un'aula bunker italiana sai quanti animali festeggio.
what Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 6 ore fa, cactus_atomo ha scritto: chi feteggiarte Non l'ho trovato sul vocabolario 1
Messaggi raccomandati