medio Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Ciao forse non è propriamente un brand amato su questo forum, ma per un amico dovrei assemblare un impianto B&O e mi servirebbe qualche dritta su abbinamenti e cablaggio di collegamento. Grazie!
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 4 Ottobre 2023 @medio impianto audio, viseo, audiovideo? prodotti nuovi, recenti o datati?
nexus6 Inviato 4 Ottobre 2023 Inviato 4 Ottobre 2023 Ho avuto modo si ascoltare un sistema completo B&O, ricordo però solo il modelle dei diffusori i Beolab 5. Aveva una bella spazialità, ma una timbrica discutibile. Esteticamente notevoli.
medio Inviato 4 Ottobre 2023 Autore Inviato 4 Ottobre 2023 @cactus_atomo nuovi, sistema solo audio. parliamo di Beolab 18 da collegare a giradischi e streaming con Beosound Core….
katylied Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 @medio io lavoro in un negozio che vende anche B&O (reparto e uomo appositi, non io).... Se il sistema deve comprarlo nuovo, il rivenditore sicuramente è in grado di fare l'installazione e/o terminare i cavi necessari che sono proprietari. Cosa vuoi sapere?
zigirmato Inviato 5 Ottobre 2023 Inviato 5 Ottobre 2023 Il 4/10/2023 at 10:56, medio ha scritto: per un amico dovrei assemblare un impianto B&O e mi servirebbe qualche dritta su abbinamenti e cablaggio di collegamento Mi pare che al posto dei cavi usano la rete wifi, per tutto .. amplificatori sorgente e diffusori Non vorrei sbagliarmi, però mi sembra di aver capito così l'ultima volta che son stato in un negozio B&O
medio Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 13 ore fa, katylied ha scritto: Cosa vuoi sapere? hai mp, grazie!
Messaggi raccomandati