aldofranci Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché spiegherebbe come abbia fatto Hamas a superare le difese israeliane a come a impedire una rapida reazione da parte dell’esercito, inoltre lascia ipotizzare la collaborazione diretta di potenze straniere, Iran e Russia nello specifico, nella progettazione e nella preparazione dell’incursione di terra e soprattutto nel perché sia sfuggito ai “radar” dell’intelligence israeliana Niente di tutto questo smentisce l'ipotesi di un intenzionale abbassamento della guardia. Ma proprio niente. Zero.
extermination Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: smithers, libera i cani. Ti sembrerà strano ma è la prima volta che la sento.
audio2 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 3 minuti fa, extermination ha scritto: è la prima volta che la sento cosa ti sei perso 1
ascoltoebasta Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: è che nella vita pratica quello che propugna la sinistra e cioè la moltiplicazione dei pani e dei pesci nella terra dell' abbondanza non può esistere. Si ma mi riferivo ad un vago posizionamento ideologico,nel miglior senso inteso,invece pare siano indirizzati in senso opposto. 16 minuti fa, appecundria ha scritto: Veramente Biden ha chiesto anche di cessare le rappresaglie sui civili, così come l'ONU e l'Europa. Senza disquisire sul termine usato da Biden,mi sembra di ricordare che Onu e Europa abbiano più volte condannato la persecuzione di civili innocenti nei decenni passati,ma bellamente se ne son fregati,ciò che fa specie è che le violazioni dei diritti umani a volte si puniscano con violente sanzioni e altre volte scorran via con voce sommessa,spero non sia questo il nuovo ordine mondiale auspicato.
audio2 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @ascoltoebasta se dico quello che penso della sinistra specie quella nostrana mi sa che mi bannano da internet 1 1
maurodg65 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 https://www.open.online/2023/10/20/sito-hamas-server-russia/ Il sito di Hamas è ospitato dai server russi. I data center si trovano a Mosca David Puente20 Ottobre 2023 - 13:11 Il sito internet ufficiale del movimento islamico palestinese Hamas non risulta attualmente accessibile dall’Italia. Che sia un problema dovuto ai troppi accessi? Un attacco informatico? Abbiamo controllato, partendo dall’analisi del dominio Hamas.ps. Questo risulta legalmente registrato nel 2011 presso l’ente The Palestinian National Internet Naming Authority (PNINA), ottenendo un serie di informazioni completamente pubbliche che ci portano in un altro Paese del mondo: la Russia. L’autorità palestinese che gestisce i domini .ps (PNINA), attraverso il suo servizio Whois, ci fornisce non solo i dati relativi ai responsabili della registrazione, ma anche i quattro nameserver (ns1, ns2, ns3 ed ns4). Tutti e quattro puntano al dominio russo «selectel.ru». (Segue sul link) 1
pino Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @maurodg65 Mauro,stanno massacrando un popolo che ha l'unica colpa di essere nato sulla superficie terrestre, definita da un altro popolo 'terra promessa'. È sotto gli occhi di tutti. Tutti guardano,ma alcuni non vedono,o han convenienza a non vedere. E chiariamo ad onta di ecquivoci,visto che nell'altro 3d mi son preso dell'alcolizzato,che essere contro questo deliberato massacro, non vuol dire essere a favore di Hamas. 2
maurodg65 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 46 minuti fa, aldofranci ha scritto: 58 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Niente di tutto questo smentisce l'ipotesi di un intenzionale abbassamento della guardia. Ma proprio niente. Zero. In realtà smentisce tutto, certo se uno parte da un pregiudizio non c’è niente che possa servire a smentire una ipotesi senza prove a supporto, ma in realtà su base logica dovresti chiederti su cosa basi la tua “convinzione” e prendere atto che non ci sono argomentazioni a sostegno che possano confermarla.
aldofranci Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: certo se uno parte da un pregiudizio Detto da te sembra un elogio professionale che accetto oltremodo lusingato. 1
ascoltoebasta Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 47 minuti fa, audio2 ha scritto: se dico quello che penso della sinistra specie quella nostrana mi sa che mi bannano da internet Anch'io ho le mie considerazioni,motivo per cui il riferimento era più generico.
aldofranci Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dovresti chiederti su cosa basi la tua “convinzione” e prendere atto che non ci sono argomentazioni a sostegno che possano confermarla. Convinzione è una parola grossa, non sono ancora al tuo livello, sospetto ci sta meglio. Argomentazioni e cui prodest ce ne sarebbero a iosa in realtà, qualche piccolo indizio nonché movente politico pure, prove ovviamente non ne ho nessuna. Quindi io non posso in alcun modo validare l'ipotesi, ma quello che tu riporti sulla grande abilità strategica del piano di Hamas e soci non può confutarla in alcun modo.
max Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 47 minuti fa, aldofranci ha scritto: ma quello che tu riporti sulla grande abilità strategica del piano di Hamas e soci non può confutarla in alcun modo @maurodg65 è monocorde nella sua difesa a prescindere di quello che fa israele….anche abilità di hamas forse ma gli israeliani ci hanno messo del loro… erano convinti di essere al ‘’sicuro’’ (vedi ad esempio comando di divisione e centro delle comunicazioni militari di zona lasciato praticamente sguarnito per la festività ebraica) e, fonti loro, la sera precedente gli attacchi a fronte di rapporti di movimenti ‘’anomali’’ di hamas hanno deciso di non fare nulla (il tempo di muovere le unità speciali e/o intensificare la sorveglianza aerea c’era tutto)
Max440 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Trovo terribile questo concetto di punizione di un popolo intero attraverso atrocità su civili innocenti. Stai parlando di hamas, giusto?
Max440 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 1 ora fa, pino ha scritto: che essere contro questo deliberato massacro Stai parlando del massacro perpetrato da hamas, giusto?
aldofranci Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 53 minuti fa, max ha scritto: è monocorde nella sua difesa a prescindere di quello che fa israele….anche abilità di hamas forse ma gli israeliani ci hanno messo del loro… erano convinti di essere al ‘’sicuro’’ (vedi ad esempio comando di divisione e centro delle comunicazioni militari di zona lasciato praticamente sguarnito per la festività ebraica) e, fonti loro, la sera precedente gli attacchi a fronte di rapporti di movimenti ‘’anomali’’ di hamas hanno deciso di non fare nulla (il tempo di muovere le unità speciali e/o intensificare la sorveglianza aerea c’era tutto) Tra questo e altro, diciamo che qualche interrogativo su qualcosa che va un po' oltre l'incredibile impreparazione quantomeno è legittimo.
appecundria Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 35 minuti fa, Max440 ha scritto: Stai parlando di hamas, giusto? Tu hai risposto alla domanda che ti ho posto?
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 23 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2023 @Max440 Non vuoi comprendere,non hai compassione ne un briciolo di empatia. 5 1
Messaggi raccomandati