Vai al contenuto
Melius Club

Israele, 7 ottobre, cronaca di un attacco terroristico

Messaggi raccomandati

briandinazareth

ma sei fesso? te lo chiedo per davvero... 

prima mi accusi di fare certe affermazioni 

22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tu già sai che Israele contesta il numero di morti

ti scrivo che è sulla stampa e mi rispondi 

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, perché tu le notizie da dove le ricavi da fonte diretta? 

ma che senso ha? :classic_biggrin: scrivi cose senza consequenzialità logica, così, forse sperando di prenderci per stanchezza

• Haha 1
  • Confused 1
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Viste le tipologie di armamenti disponibili, sostenere che esperti di guerra evoluta come gli israeliani colpiscano  ospedali per "errore" mi appare una supercazzola. 

Infatti non ne hanno colpito nessuno, quelli di cui parlava Aldo erano danni collaterali, l’ospedale colpito, il primo, è stato questo.

9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma che senso ha? :classic_biggrin: scrivi cose senza consequenzialità logica, così, forse sperando di prenderci per stanchezza

USA Google e guarda cosa riportano di fatto tutti i media sull’accaduto, praticamente tutti riportano la tesi del missile di Hamas come causa più probabile. Direi che tanto basta a stabilire cosa è, con ogni probabilità accaduto. 

Adesso, aldofranci ha scritto:

A soreta

Posta qualche articolo di quanto affermi, io non ne ho trovato manco uno e non avevo sentito nulla al riguardo, ma sono pronto a ricredermi. 

20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

senza consequenzialità logica

A proposito di conseguenzialità logica: Israele intima di sgomberare gli ospedali in sei ore perchè pensa (verosimilmente a ragione) che ci si riparino anche miliziani armati fino ai denti. Ovviamente non li sgomberano manco per il kaiser perchè è umanamente e sanitariamente impossibile obbedire a quello che peraltro è un ordine totalmente illegittimo per qualsiasi trattato internazionale. Però maurodg, satollo e imparato di cultura militare da gugl ha deciso che non sono obiettivi strategici e se arriva qualche colpetto sono danni collaterali.

A posto siamo.

briandinazareth
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

USA Google e guarda cosa riportano di fatto tutti i media sull’accaduto, praticamente tutti riportano la tesi del missile di Hamas come causa più probabile. Direi che tanto basta a stabilire cosa è, con ogni probabilità accaduto. 

ok, mi hai tolto ogni dubbio, questa è la cosa più fessa che leggo da tempo qui dentro. 

siccome si riporta dappertutto la stessa cosa con la stessa fonte: ovvero che una delle parti in causa sostiene che sia probabile che sia stato un razzo difettoso (così gli usa), diventa quanto basta a stabilire cosa è accaduto in modo certo, con ogni probabilità.

in una frase hai distrutto la logica, da aristotele a russell, fino a godel :classic_biggrin:

di fronte a questo non mi resta che arrendermi.

11 minuti fa, aldofranci ha scritto:

A soreta

hi Bertolt,

statt attent (accuort) che qualcuno può interpretare codesto modo di dire come un'offesa alla propria stirpe ovvero un'onta da lavare col sangue

se ti dicono: "documentati" e tu rispondi "dillo a soreta"

capiscono che accusi la loro sorella di essere una xoccola che merita di essere lapidata, come tutte le donne della loro stirpe

1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:
17 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Una cosa fessa è pensare che tutti vadano contromano e tu sia l’unico ad andare nella direzione giusta

Tipo le 2500 risoluzioni dell'ONU presieduta per 75 anni dalla stirpe dei Chinè?

Gusto per entrare nei tuoi gangli mentali.

3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Tipo le 2500 risoluzioni dell'ONU presieduta per 75 anni dalla stirpe dei Chinè?

Gusto per entrare nei tuoi gangli mentali.

Certo, è proprio quello di cui stavamo parlando, paro paro. 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 69 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference