Stereoplay08 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @Armando Sanna credo che chi acquisti un oggetto simile lo faccia maggiormente per una questione di cuore ... forse per sentirsi ancora di piu' legato a questo 3 fantastici musicisti ... almeno lo spero. Ritornando al cofanettone ci sono anche delle chicche che normalmente non si trovano ... io avrei preferito avere tutto in LP ma ahime niente di tutto questo ... mi tengo i vecchi lp degli anni 70. Non sono mai stato amante dei cofanettoni infatti questo e' il secondo dopo quello dei Genesis .. mi ha fatto piacere il vinile delle registrazioni di Roma e il sacd coi i primi 4 album ... il costo ... poco? molto? varra' di piu' tra 10 anni? di meno? ... dico chissenefrega .. loro 3 mi continuano a dare emozioni ad ogni ascolto ... mi sono tolto sto' sfizio .. spero solo che nel futuro (il piu' lontano possibile .. :-) ) mia figlia ... non regali il tutto ... 1
Kouros Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 @Stereoplay08 E' un blu-ray audio 5.1 il disco con i loro primi 4 albums.
Kouros Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 Visto che siamo in tema ho trovato questo video su youtube......😏
Kouros Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 Segnalo anche questo che sembra essere un blu ray/dvd dedicato al tributo fatto ad Emerson da giganti della musica:
Kouros Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 Segnalo questa chicca apparsa su youtube, Emerson e lake con versioni dal vivo inedite di brani di ELP King Crimson e Nice , la voce non è più angelica come nei primi album ma è sempre bellissima, la maestria strumentale dei due sempre al top. 1
Messaggi raccomandati