Nacchero Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 @KT66 ah, ok.... dev'essere quello che collabora con Hifight. Me lo avevano accennato quando li contattai per delle info.
KT66 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 @Nacchero Il titolare è Antonio Trebbi, ex Linn Italia... Marco 1
Cep63 Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 @KT66 Grazie per la tua testimonianza. saluti.
Mas 64 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo @Cep63 Ascoltato oggi in fiera, pilotava magneplanar...non proprio diffusori facili... Eppure mi ha fatto un ottima impressione...mi ha dato veramente la sensazione di avere parecchia ciccia... Nonostante i " soli" 50 watt... Saluti massimo
audiomax Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Ascoltato anch'io ieri a Roma al Gran Gala con le Magneplanar 1.7i. Uno degli impianti che mi ha convinto di più. Ma l'avevo già ascoltato con le Harbeth in altra fiera e anche lì non mi aveva deluso. Veramente un bel prodotto, da tutti i punti di vista, anche estetici.
Cep63 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo Mi sento di consigliarlo….ricordo un suono quasi da valvolare, molto dolce e al tempo stesso molto correntoso, a me piaceva tantissimo anche la linea “vintage” con la finitura legno…e il frontale minimal…nero con le manopolone…
Messaggi raccomandati