60diver Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto perchè la alimentazione del mio Wadia WT2000 transport ha smesso di funzionare, nel senso che appena alzo la levetta parte il fusibile. Siccome il resto della componentistica sembra a posto, forse potrebbe essere uno dei due trasformatori. Vi chiedo quindi se qualcuno ha a disposizone lo schema elettrico (della alimentazione almeno), o se conosce qualche centro specializzato per Wadia. Grazie per l'aiuto. Remo
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 10 Ottobre 2023 @60diver domanda stupida non è che per caso usi fusibili rapidi invece di quelli ritardati?
davenrk Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 @McRyan forse conosce un centro assistenza Wadia nel nord Italia
goldeye Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 @60diver In passato ho fatto riparare i miei Wadia ad Alberto Ingoglia di Aurion Audio
60diver Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Inviato 10 Ottobre 2023 @cactus_atomo no, magari fosse stato quello il problema.... grazie cmq. @goldeye si, avevo fatto riparare ad Aurion Audio il 64.4, ma questo problema è sulla meccanica cd.... e la MPI non ha datasheet per prodotti così vecchi. Ho mandato una email a Wadia USA, vediamo cosa mi rispondono. Grazie cmq. Remo
davenrk Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Adesso, 60diver ha scritto: Ho mandato una email a Wadia USA che io sappia non esistono più
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 10 Ottobre 2023 @60diver anche senza data sheet, non credo che un circuito di accensione sia costuito sulla base di segreti militari. u ìn buon tecnico dvrebbe indiviurare il orblema comunque, avend l'apparecchio sul banco 2
Messaggi raccomandati