evange Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @BEST-GROOVE scusa, non ho capito la battuta....forse non sono abbastanza erudito su Donna Summer
extermination Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @evange https://music.youtube.com/watch?v=nhyUICuE65Y&feature=shared 1
prometheus Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 Le orecchie fini mi dovrebbero spiegare come hanno fatto a resistere in certe sale in cui i volumi spropositati erano un cilicio per i timpani… Ho sentito violoncelli suonare come trombe tibetane e fiati che sembravano locomotive. Paradossalmente brani rock e metal a volumi da educanda, poi arrivava la musica acustica e iniziava il trapanamento. Ben poche le situazioni davvero godibili (e aggiungerei attendibili). Peccato (imho si intende…) 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 23 Ottobre 2023 @evange @evange Noto che sono arrivato tardi
jedi Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @prometheus Se parli di me, in non ascolto solo musica riprodotta ,ma reale non amplificata. E quella che riproduceva un baritono con volumi reali era quella di Extrema Audio . Se poi vogliamo parlare della "solita" musica piaciona ,allora sono altre cose.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 23 Ottobre 2023 17 ore fa, iBan69 ha scritto: evidentemente eravamo tre sordi … 🤷🏻♂️ ..... al bar (cit.)
iBan69 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @BEST-GROOVE al bar ci siamo andati solo dopo … 😄
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 23 Ottobre 2023 @iBan69 .... come minimo.
scroodge Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 2 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: Eeeee ma tu hai dei conetti in RD , che per definizione Non vanno. Ahahahah...per cui piu' che congruenza io parlerei di incongruenza. Ma che caxxxo ne sai tu di cosa ho io ora in casa Sei il solito arrogantello da tastiera, presuntuoso e pieno di pregiudizi Non sperare neanche lontanamente che ti ti dica cosa ho. Non lo saprai mai Ma continua così, ti lascio volentieri l'ultima parola So che ci tieni
scroodge Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 2 ore fa, gianventu ha scritto: Io ho solo riportato... Ma certo, che problema c'è, tu hai riportato le tue impressioni, io le mie riguardo quell'album, registrato con mezzi di fortuna, in relazione a quanto riprotato da altri forumer. Ci sta perfettamente no? Uno scambio di opinioni. Poi, del tutto OT, è intervenuto Queledsasol, sparacchiando a cavolo su di me e sul mio impianto... avrebbe potuto dire la sua su quell'abum? No, evidentemente no...
gianventu Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 3 minuti fa, scroodge ha scritto: tu hai riportato le tue impressioni, io le mie riguardo quell'album Tra l'altro coincidono. 1
prometheus Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @jedi no non mi riferivo a te, il mio era un discorso generale… sulla musica piaciona manco mi esprimo, io parlo di musica acustica (dal solista alla grande orchestra) che vorrei sentire a volumi reali e non amplificata da stadio.
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 23 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2023 @scroodge Consiglio pratico per interloquire proficuamente con l' audiofilo tipo full tromb rules perché io so' io e tu ciai i conetti 4
scroodge Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 14 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Consiglio pratico per interloquire proficuamente con l' audiofilo tipo full tromb rules perché io so' io e tu ciai i conetti Questa me la salvo sul desktop!!!
one4seven Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 Beh dai, c'è un po' di basse. Non si può dire di no. Niente di trascendentale e niente che scenda chissà dove. Però c'è un buon corpo sotto, senza eccessiva energia, a dare "spessore". Strano sia risultato assente con i sub in funzione. Forse qualche cancellazione tra i 60 ed 40. Boh...
QUELEDSASOL Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 1 ora fa, scroodge ha scritto: Non sperare neanche lontanamente che ti ti dica cosa ho. Il mio interesse è stabile sotto lo zero,come per le Acapella del Sabba. Ahahah
jedi Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @prometheus @prometheus E' quella che ho ascoltato ,e che ascolto prevalentemente a casa mia: Mahler ,Bruckner,Šostakovič ,etc Certo ,che se vuoi avere emozione ,devi avere una catena che possa esprimere tale sensazione. E quella che mi ha espresso tale emozione con musica non amplificata è stata la sala di Extreme Audio. Il resto anche piacevole ,ma lontano da questo
Questo è un messaggio popolare. Gall Inviato 23 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2023 Forse è il caso di interrompere lo sfogatoio di alcuni che ogni 10 risposte a tema del thread danno sfogo alle loro frustrazioni e non ci si rende conto di pagine OT in cui uno se vuole farsi un idea dell'evento non trova 2 parole in merito. Per chi non le conosce Sigma Acoustics sono diffusori di livello assoluto, purtroppo allo stesso tempo anche come fascia di prezzo è inarrivabile per la maggior parte degli appassionati. Quindi non deve stupire se ci si trovi di fronte a impatto fisico con allo stesso tempo naturalezza del suono, questo in ogni occasione che ho avuto modo di sentirle. A mio avviso giocano in un altro campionato rispetto ai diffusori comuni e più noti anche a parità di prezzo. Però volevo sintetizzare un aspetto positivo di questa fiera, che rispetto ad altre non ha avuto una serie numerosa di critiche negative da parte dei visitatori, e dipende da avere messo a disposizione spazi ampi per fare suonare mediamente bene gli impianti, quindi è il caso che faccia scuola ai prossimi organizzatori di fiere HiFi che evitino di finire in hotel con decine di camere minuscole per fare numeri sugli espositori, ma su sale che permettano di valorizzare i prodotti di ogni distributore e allo stesso tempo dare modo agli ascoltatori di essere comodi e poter ascoltare in modo corretto. 5
Messaggi raccomandati