evange Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @jedi Sono d'accordo, era molto realistico. Per certi versi mi ha ricordato un ascolto che feci tanti anni fa al Top Audio del sistema Acapella Triolon Excalibur
extermination Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 28 minuti fa, evange ha scritto: Sono d'accordo, era molto realistico. Se posso, quale dei due hai preferito?
evange Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @extermination Bella domanda..... Ascolto recente contro ascolto di quando avevo ancora tanti capelli......impianti diversi, ambienti molto diversi, distanza di ascolto completamente diversa. Preferisco Extreme Audio, perchè ascoltabile anche da distanza moderata....con il triangolo molto schiacciato.....che è il mio modo preferito di ascoltare. Oltretutto la percezione della presenza del diffusore, nel caso di Extreme, era praticamente nulla....
extermination Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 4 minuti fa, evange ha scritto: Ascolto recente contro ascolto di quando avevo ancora tanti capelli... Perdonami! La domanda verteva tra Laho ed Extreme audio nella location di sabato e domenica.( come si suol dire, in quel luogo ed in quel tempo )
Gici HV Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: La domanda verteva tra Laho ed Extreme audi Eddai su, chiedi all'oste... ..poi ci sarà, giustamente, anche del condizionamento per le proprie creature, che magari sono anche superiori.
extermination Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: Eddai su, chiedi all'oste. Non vedo problemi. Se lui ne ravvisa, libero di non rispondere e/o comunque di dire quel che pensa.
one4seven Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @evange te l'avevo detto che la sfida era Oxygen vs Sigma ...
extermination Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 24 minuti fa, one4seven ha scritto: l'avevo detto che la sfida era Oxygen vs Sigma ... Da un punto di vista teorico-tecnico-tecnologico (pur in assenza di data sheet) con almeno una marcia in più a favore del primo! 1
Dufay Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: Da un punto di vista teorico/tecnico (pur in assenza di data sheet) con almeno una marcia in più a favore del primo Ho fatto i complimenti a zaninello sabato l'altro a Padova con queste casse. Buon risultato ma purtroppo un finale troppo poco potente (a Padova). Ovviamente, ovvio per chi mi conosce, potrei fare qualche appunto alle scelte effettuate negli incroci conoscendo il medio Seas Exotic da molti anni che uso nel mio sistema e con cui ho fatto due altri sistemi anzi tre.
extermination Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Ho fatto i complimenti a zaninello Riguardo la marcia in più intendevo oxygen con sub!
one4seven Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @extermination Concordo. Aggiungerei, invece, a sfavore del primo, un collocazione in ambiente ed un messa a punto più complesse.
evange Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 54 minuti fa, extermination ha scritto: La domanda verteva tra Laho ed Extreme audio Ostrega....non avevo capito....davvero...pensavo tra Extreme e Excalibur Rispondo: per quanto riguarda lo scorso weekend, più realistico Extreme di LAHO' Ma le Extreme credo fossero vicine al 100% delle loro possibilità, noi intorno al 90% Lo ripeto, alle manifestazioni non conta solo l'impianto, ma la capacità in pochissimo tempo di tirare fuori il meglio.....mentre noi scaricavamo quintali di roba dal camion, le Extreme suonavano già da un pezzo 1
Mighty Quinn Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @Dufay Suggeriscigli di mettere un potenziometro al tweeter, se già non c'è. O di cambiare tweeter O di cambiare il resto per integrare meglio il tweeter Chiaramente il diffusore ha buone potenzialità
QUELEDSASOL Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 Ricordatevi sempre che suona la squadra...elettroniche e sala comprese. 1
extermination Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Aggiungerei, invece, a sfavore del primo, un collocazione in ambiente Assolutamente no!! Al contrario.
evange Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 @extermination Sono d'accordo con te......Extreme collocate in modo top....ma tutto era top, altrimenti te lo scordi un risultato simile. 1
Mighty Quinn Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 2 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Ricordatevi sempre che suona la squadra...elettroniche e sala comprese. Luogo comune Se parliamo di tweeter Un tweeter scollato si sente in ogni ambiente ogni impianto Non è Rocket science
one4seven Inviato 24 Ottobre 2023 Inviato 24 Ottobre 2023 2 minuti fa, extermination ha scritto: Al contrario. Uhm... Secondo me, no.
Messaggi raccomandati